Shaila Gatta è scoppiata a piangere perché ritiene di non essere felice con Lorenzo Spolverato: “Ci dobbiamo lasciare”.

Al Grande Fratello, Shaila Gatta è scoppiata a piangere perché ritiene di non essere felice con Lorenzo Spolverato.

Il confronto tra i due concorrenti.

Ennesima crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello.

A innescarla, stavolta, è stata la ballerina che ha espresso al gieffino il suo malcontento per come stanno andando le cose tra loro.

Per lei sta diventando difficile tollerare il suo continuo malumore legato a dinamiche di gioco. Lapidario Lorenzo: “Ci dobbiamo lasciare”.

Shaila Gatta piange per Lorenzo più preso dal gioco che da lei, Spolverato è  lapidario: "Ci dobbiamo lasciare"

Shaila Gatta piange per Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta, in lacrime, ha confidato a Chiara Cainelli di stare vivendo un momento di difficoltà con Lorenzo Spolverato. Ritiene che il concorrente sia più concentrato sul gioco che sulla coppia e questo la fa soffrire:

Io vivo sulle montagne russe con Lorenzo. È troppo stressante questa cosa. L’umore è molto altalenante. Lavoro per due. Per quanto io sia entusiasta e abbia tanta forza di volontà di stare con lui, è difficile stare con lui. È difficile perché non hai spazio. Gli frulla sempre il cervello per qualcosa che non sono io. Non siamo più noi due. È troppo nel gioco. Siamo troppo diversi. Sono stanca. È molto impegnato nelle sue battaglie e non c’è spazio per la coppia. Ce n’è pochissima di qualità. Non gliene voglio fare una colpa perché lui è così. Voglio capire dove sbaglio io. Non lo sto giudicando. Però le battaglie che ha le ha cercate anche lui.

Grande Fratello: Tensione e Dubbi nella Relazione tra Shaila Gatta e  Lorenzo Spolverato, un Gioco da Rivedere (qvat)

E ha concluso: “Io non sono la Shaila di prima, mi fa stare male questa cosa”.

Il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta ha voluto chiarire direttamente con Lorenzo Spolverato. Gli ha spiegato di avere attraversato un “momento di riflessione” durante il quale ha voluto riflettere da sola per “comprendere delle cose”. Dato che è convinta che prima che essere fidanzati, siano migliori amici, ha ritenuto opportuno condividere con lui i suoi pensieri:

Quando sono in una relazione mi faccio carico emotivo dell’altro. Mi manca il mio compagno, tu mi manchi. È un dato di fatto che non siamo più noi. La soluzione più facile è lasciarsi Lorenzo, ma non è quella che vorrei. Quando ti lasci, i problemi non li vedi e non hai da accollarti nessuno.

Grande Fratello, Shaila Gatta in crisi con Lorenzo Spolverato: "Sono  stanca, pensa solo al gioco"

Penso che tu abbia fatto un’analisi perfetta e dettagliata secondo il tuo punto di vista. La accetto ma la condivido solo in parte. Shaila, allora, gli ha spiegato: “È la prima volta che mi capita una persona come te, non sono pronta. È come se mi sentissi su una montagna russa dove dico ‘Sta bene’, ‘Sta male’, ‘Sta bene’. Mi faccio così tanto carico, sbagliando, che poi quando stai bene mi innervosisco. Mi dico: ‘Ma come? Ora sta bene? Mi sono presa tutto questo accollo'”. Lorenzo è stato lapidario:

Non sei felice perché ti fai carico delle mie emozioni? Se è così Shaila ci dobbiamo lasciare.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…