SHOCK LILIANA RESINOVICH: “L’HO UCCISA IO…” LA TRAGICA SVOLTA SU VISINTIN IN DIRETTA

A sinistra Liliana Resinovich con il marito Sebastiano Visintin. A destra lo scatto del 2023 con l’amico Claudio Sterpin. Immagine mostrata da Quarto Grado

Cinque hard disk finora rimasti sconosciuti, all’interno una cartella rinominata ‘Modigliani’ contenenti foto di Liliana Resinovich insieme all’amico Claudio Sterpin, risalenti al 2003. Foto che sarebbero state conservate da Sebastiano Visintin, marito di Liliana: un nuovo spunto investigativo che potrebbe rappresentare un possibile movente. Secondo la Procura è infatti possibile che Visintin la tenesse sotto controllo da anni.

Sterpin: “Sebastiano ci spiava”. Cosa c’è nelle cartelle

Uno scenario dipinto in passato anche da Sterpin, l’amico di lunga data di Lily al quale era probabilmente legata anche da motivi sentimentali, sebbene il marito abbia sempre sostenuto che tra loro “era tutto platonico” e che “Claudio si era fatto illusioni”. Secondo Sterpin, invece, il marito “ci spiava. Credo che controllasse anche il telefono di Liliana”, ha dichiarato in passato in alcune interviste televisive.

Le foto mostrate da Quarto Grado-2

L’esistenza della cartella è stata rivelata nel corso dell’ultima puntata di “Quarto grado”, che ha mostrato in esclusiva anche alcuni degli scatti. In uno, risalente al 2003, Lily è insieme all’amico Claudio durante una manifestazione sportiva del Marathon, l’associazione presieduta da Sterpin.

“Bella vita cellulare” e il video di Capodanno

Negli stessi hard disk, ma in un’altra cartella denominata “Bella vita cellulare”, c’è un video del 2013 in cui Claudio Sterpin è in costume e accappatoio, mentre si immerge in acqua insieme ad altre persone. Si tratterebbe del tradizionale tuffo di Capodanno a Barcola, a Trieste. Tutto questo materiale sarebbe stato consegnato da Sebastiano Visintin a un suo amico, Pino, pochi giorni dopo la scomparsa della moglie, il 14 dicembre 2021. “Poco prima di Natale Sebastiano mi ha portato 5 hard disk chiedendomi di custodirglieli. Mi disse che contenevano foto personali e non voleva che finissero in giro”, ha dichiarato.

Liliana è stata trovata morta il 5 gennaio 2022 a poca distanza dalla sua abitazione. Dopo il rifiuto del gip ad archiviare il caso come suicidio, il marito Sebastiano è stato indagato per omicidio. A casa sua, nel corso di diversi sopralluoghi, sono stati sequestrati vari coltelli tra i quali si cerca l’arma del delitto.

Il maglione giallo e decine di lame: a casa di Visintin si cercano le prove dell’omicidio di Liliana

Tra le sue passioni anche quella della fotografia, e ora il ritrovamento dei file fa sorgere nuovi interrogativi. Il sospetto è che potesse aver conservato quelle immagini nel contesto di un prolungato controllo del “rivale” e della vita della moglie.

Related Posts

“Ho conosciuto la famiglia”. Barbara D’Urso, ha 34 anni in meno. Poi si scopre tutto

Durante l’ultima puntata di Ballando Segreto, lo spin-off di Ballando con le Stelle trasmesso su RaiPlay, Barbara d’Urso ha mostrato un lato di sé che raramente emerge davanti alle telecamere: quello…

Cesare Paciotti, infarto fulminante in casa: si trovava nella…

Cesare Paciotti è morto stroncato da un malore improvviso. Aveva 67 anni ed era riuscito a portare l’azienda di famiglia, fondata da suo padre, al successo. Il brand…

PIPPO BAUDO, IL GESTO INASPETTATO DOPO LA SUA MORTE: “HA INTESTATO TUTTO A LEI…”

Un Festival di Sanremo alla “Pippo Baudo”. Così l’ha definito Carlo Conti nella conferenza stampa che ha chiuso la 75esima edizione della kermesse, caratterizzata da uno stile e da un taglio che ha…

Belén vede Stefano per strada a Napoli con Caroline Tronelli e la reazione sorprende tutti

Porto Cervo, tra le mete più amate dai vip italiani durante l’estate, è stato teatro di un incontro destinato a far discutere. Protagonisti della serata: Belén Rodriguez, Stefano…

STEFANO E BELÉN SI INCONTRANO DAVANTI ALLA SCUOLA DI SANTIAGO… e la scena commuove tutti

Le dichiarazioni che hanno arricchito l’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve avrebbero suscitato un notevole malumore. “Belen-De Martino: adesso la guerra si fa pesante….

Belén Rodríguez interrompe l’intervista “in diretta” e il gesto fa piangere Mara Venier

Nell’affascinante panorama delle dinamiche televisive e dei rapporti umani che esse generano, emerse durante l’apprezzata trasmissione Domenica In, la conduttrice Mara Venier e la showgirl Belén Rodriguez hanno…