SHOCK NOTIZIA ALESSANDRA. LASCIA L’OSPEDALE CON PENELOPE… INSIEME A LEI C’ERA…

Alessandra Amoroso in tour con la figlia Penelope nel pancione, le riflessioni della cantante sulla tutela nei confronti della maternità.

Alessandra Amoroso sta per diventare manna per la prima volta, il 12 agosto spegnerà 39 candeline e la nascita della piccola Penelope Maria è prevista per settembre 2025. Da poco l’amatissima cantante ha iniziato il suo nuovo tour ‘Io non sarei’ in ‘due’ e sul palco mostra come sempre una grinta incredibile mentre canta e balla a detta sua come una “matta scoppiata”. Sul palco delle Terme di Caracalla ha fatto sapere che per lei era una serata davvero speciale, si riferiva al fatto che sta vivendo emozioni molto forti per via della dolce attesa.



Intervistata da Leggo si è soffermata sulla gravidanza dicendo che la maternità dovrebbe essere maggiormente sostenuta dalla società, dalle istituzioni e dalla politica. Lei è consapevole del fatto di essere una privilegiata, a differenza di molte donne che sono costrette a rinunciare a diventare madri per non perdere il loro lavoro oppure ad affrontare la maternità con grande difficoltà nel tentativo di riuscire a conciliare lavoro, maternità, famiglia e passione.



Le riflessioni di Alessandra Amoroso sulla maternità, cosa pensa la cantante

La cantante, diventata famosa in passato grazie ad Amici di Maria De Filippi, pensa che le donne non siano totalmente tutelate nell’importante scelta che riguarda la maternità. Pensa che spesso viene avvertita come un rischio. Durante l’intervista ha tirato in ballo anche Giorgia Meloni sottolineando che spesso ci ha tenuto a precisare che è una donna e una madre.

Al capo del Governo vorrebbe dire che è una cosa davvero frustrante il fatto che mettere al mondo un figlio possa rappresentare anche un allarme per le donne. Intanto, in attesa di diventare madre per la prima volta, Alessandra Amoroso si dedica con grande passione al suo nuovo tour. Ha scritto anche un brano, in merito a ciò ha fatto sapere che in passato vedeva la scrittura lontana da lei ma si è resa conto che le piace cantare quello che vive invece di interpretare solo le emozioni degli altri.


Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…