“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena PrestesJavier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi tra liti, gelosie e polemiche. Ma anche dopo la fine del Gf non è cambiato niente. A distanza di oltre due settimane dall’ultima puntata del programma, è esploso un nuovo caso che coinvolge proprio i tre protagonisti.

Tutto parte da una segnalazione dei fan Zeudi contro Helena e Javier. Il motivo? Una serata evento organizzata dai due ex gieffini a Rimini nei prossimi giorni. Un raduno con i fan, pensato per incontrarsi e festeggiare insieme la fine del programma. Fin qui nulla di strano: è ormai una consuetudine post-GF, soprattutto per i concorrenti più seguiti.

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

A far discutere, però, è il costo per partecipare alla serata: 40 euro. Secondo i fan di Zeudi, il prezzo sia esagerato, insinuando che si tratti più di un modo per fare cassa che una occasione per conoscere i propri sostenitori. Sui social il dibattito è acceso.

A parlarne è stato anche Giacomo D’Anelli, giornalista esperto di gossip, con un video pubblicato su TikTok. Ecco le sue parole: “Fermi tutti. Come fanno i fan di Zeudi ad attaccare Helena e Javier perché fanno un incontro con i fan e fanno pagare 40 euro? Non è che offrono solo una bruschetta – con tutto il rispetto per la bruschetta – ma ci sono vino, carne, pizza… di tutto. In più c’è la discoteca e la possibilità di abbracciare i propri beniamini”.

Ancora D’Anelli: “Quaranta euro è niente! E poi, parliamo dei fan di Zeudi che hanno raccolto più di 50mila euro e fatto regali su regali, mentre nel mondo ci sono bambini che non possono bere nemmeno un bicchiere d’acqua, c’è una guerra in corso, gente che non arriva a fine mese… e ci si scandalizza per 40 euro per una serata con i propri idoli?”

Il video di D’Anelli ha generato più di mille commenti e ha diviso il web. Da un lato ci sono i sostenitori degli “Helevier”, dall’altro le “Zeudiners”, che si sono sentite attaccate ingiustamente. “State attaccando l’unico fandom che ha organizzato raccolte benefiche – rivendica una fan di Zeudi – ma a quanto pare vi fa comodo parlare solo di quei 50mila euro.” Un’altra aggiunge: “Zeudi non ha mai chiesto soldi ai suoi fan come stanno facendo Helena e Javier.”

Ma c’è anche chi prende le difese della coppia brasiliano-argentina: “I 40 euro non vanno a loro, ma al ristorante. Questo bisognerebbe specificarlo”. La polemica continua, e ancora una volta il post-GF si conferma ricco di colpi di scena, anche lontano dalla Casa.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…