“Si mette molto male”. Dino e Alham relegati sull’ultima spiaggia, da soli. È caos all’Isola dei Famosi

Il clima sull’ultima spiaggia dell’Isola dei Famosi si è fatto subito teso, a poche ore dallo sbarco di Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis. Dopo essere stati eliminati dal televoto durante la puntata andata in onda mercoledì 4 giugno, i due concorrenti si sono ritrovati da soli, isolati dal gruppo principale, su una seconda isola honduregna.

Ma l’idea di una seconda possibilità, lontani dalle dinamiche del gruppo e immersi in un’esperienza più intima e impegnativa, non sembra aver prodotto l’effetto sperato.

A dare voce al malumore iniziale è stata proprio Ahlam El Brinis, modella ed ex volto di SportItalia, che non ha nascosto un certo disappunto nel trovarsi in coppia con Giarrusso. Nel video pubblicato sui canali social ufficiali del reality, la naufraga ha espresso le sue prime impressioni con parole molto dirette: “Sono qui con Dino, se devo essere sincera, non è il miglior compagno che avrei voluto qui. Vuole sempre avere ragione, vuole a tutti i costi far sentire solo e unicamente la sua parola, so che la convivenza sarà difficile nonostante io abbia una enorme pazienza”. Il tono non lascia spazio a fraintendimenti e lascia intuire una convivenza tutt’altro che semplice, soprattutto in un contesto estremo come quello dell’isola.

Leggi anche: “Chiara, devo darti questa notizia”. Isola dei Famosi, la naufraga lo viene a sapere e crolla in lacrime

isola famosi dino tensione naufraga

Tra Dino e Ahlam le prime scintille, rapporto tutto in salita

La replica, o meglio la riflessione personale, è arrivata poco dopo anche da parte di Dino Giarrusso, giornalista e già volto noto della politica e della televisione. L’ex europarlamentare ha ammesso con franchezza di non essere particolarmente entusiasta dell’arrivo di Ahlam su quella che sperava potesse essere la sua avventura solitaria. In diretta, durante la puntata su Canale5, si era infatti mostrato pronto ad affrontare la sfida in solitaria. Ai microfoni del programma, ha chiarito: “Non so come funzionerà, quanto resteremo, ho accettato di continuare perché ho un patto con mia moglie. Quasi quasi mi dispiace che sia arrivata Ahlam, non perché non sto bene. Ma mi sarebbe piaciuto stare qualche settimana da solo e dimostrare a me stesso e agli altri che posso farcela da solo, in una situazione così complessa”.

isola famosi dino tensione naufraga

Quello che sembrava essere uno spiraglio per tornare in gioco potrebbe trasformarsi in un campo minato di incomprensioni e tensioni quotidiane. La convivenza forzata tra due caratteri forti, così diversi per esperienze e approccio alla vita, rischia infatti di compromettere la tenuta emotiva e psicologica di entrambi. Se da un lato Ahlam appare frustrata dall’atteggiamento che ritiene dominante del compagno di avventura, dall’altro Dino sembra essere infastidito dalla presenza altrui in un percorso che avrebbe voluto vivere come sfida personale.

L’ultima spiaggia, da luogo di redenzione e occasione per ribaltare il proprio destino nel gioco, si configura così come teatro di una convivenza problematica sin dalle prime battute. Resta da capire se, con il passare dei giorni, i due riusciranno a trovare un equilibrio, o se invece il fuoco delle polemiche continuerà ad alimentarsi sotto il sole cocente dell’Honduras, dando vita all’ennesimo scontro di caratteri destinato ad animare le prossime puntate dell’Isola dei Famosi.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…