Si sente male mentre è in macchina e finisce fuori strada: Francesca muore a 43 anni dopo 2 giorni di agonia

È morta dopo due giorni di agonia Francesca Orienti, la mamma di 42 anni rimasta vittima di un incidente stradale a Sassuolo dopo essersi sentita male alla guida. Il figlio: “Era sempre sorridente e disponibile per gli altri”.

Tragedia a Sassuolo, che piange la scomparsa di Francesca Orienti: la 42enne è deceduta dopo due giorni di agonia all’ospedale di Boggiovara, dove era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva a seguito di un incidente stradale verificatosi mercoledì mattina lungo la tangenziale in direzione Sassuolo, tra le uscite di Magreta e Baggiovara.

Si sente male mentre è in macchina e finisce fuori strada: Francesca muore  a 43 anni dopo 2 giorni di agonia

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, che viaggiava sola all’interno della sua mini, si sarebbe sentita male e avrebbe perso il controllo della vettura, schiantandosi prima contro un palo della luce e poi finendo la sua corsa nel campo adiacente alla strada, lungo il canale di scolo. Era stato attivato anche l’elisoccorso, poi i I vigili del fuoco hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo per poi affidarla ai sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Baggiovara, dove due giorni dopo ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Il decesso sarebbe avvenuto non per le ferite riportate nell’incidente ma per il malore che l’ha colpita improvvisamente. I suoi organi verrano donati, secondo la sua volontà.

Malore alla guida e incidente Francesca muore a 43 anni

“La mamma era sempre sorridente e disponibile per gli altri”, ha detto il figlio 17enne come riporta Il resto del Carlino. Francesca, che di professione faceva la commercialista, e la famiglia Orienti sono molto conosciuti a Sassuolo e Modena. Tanti anche i messaggi di cordoglio lasciato sui social. “Non ho parole ma solo lo sconforto di un genitore impotente di fronte ad un destino così crudele.Un abbraccio commosso alla famiglia Orienti per l’improvvisa perdita della giovane Francesca”, ha scritto, tra gli altri, Marco su Facebook. Il funerale è in programma domani, sabato 21 dicembre, nel duomo di San Giorgio a Sassuolo alle 9.30.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…