Simona Cinà morta in piscina, la sorella gemella choc in tv: “Secondo noi è successo questo”

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa: doveva essere una serata di svago, un momento leggero per lei, che dedicava molto tempo allo studio e allo sport. Ma quella che sembrava una normale serata tra amici si è trasformata in tragedia.

La ragazza è stata ritrovata morta nella piscina della villa in cui si teneva l’evento. Nessuno, a quanto pare, si sarebbe accorto di nulla fino a quando, solo in un secondo momento, due ragazzi avrebbero tentato di rianimarla. A raccontarlo è Robertala sorella gemella della giovane, intervenuta oggi in diretta televisiva.

La famiglia è sconvolta e piena di dubbi. Quando i parenti sono arrivati nella villa, riferiscono che tutto appariva stranamente in ordine, pulito. Dai social sarebbero inoltre scomparsi i video della serata. Un dettaglio inquietante, che solleva ancora più domande. Com’è possibile, si chiedono i familiari, che nessuno si sia accorto della presenza di una ragazza in difficoltà in una piccola piscina privata? E soprattutto: perché nessuno ha parlato?

Leggi anche: “Se a fine serata…”. Simona Cinà, l’agghiacciante presagio sulla piscina nell’invito: non è possibile

I parenti di Simona non riescono a darsi pace. Stanno cercando di mettere insieme i pezzi, in attesa che le indagini facciano il loro corso. Al momento non è ancora chiaro come sia morta la giovane: sarà l’autopsia, nelle prossime ore, a fornire le prime risposte. Intanto, la famiglia lancia un appello accorato: chi era presente a quella festa dovrebbe raccontare cosa ha visto, aiutare a far luce su quanto accaduto.

“Ci sono troppe cose che noi non riusciamo a capire, nessuno ci dice nulla, sappiamo che due ragazzi l’hanno rianimata ma nessuno ha parlato con noi. Non sappiamo chi sono, non ci hanno detto chi è stato ad aiutarla; nessuno si spiega come Simona sia caduta in piscina e soprattutto perché non l’abbiano ritrovata subito” ha detto la sorella della giovane siciliana a Morning News nella puntata del 4 agosto. È visibilmente provata, ma ha scelto di parlare per chiedere verità e giustizia.

“Simona è stata trovata a faccia in su, ecco perchè noi non ci spieghiamo l’annegamento, noi non crediamo che Simona sia annegata, era una ragazza sportiva ed era abituata a stare in mare, anche in condizioni di onde alte, lei faceva surf, Simona non poteva annegare. La piscina era molto piccola e anche illuminata. Se Simona fosse caduta realmente in quella piscina, qualcuno se ne sarebbe accorto” ha aggiunto ancora Roberta. “Forse hanno fatto finta di non accorgersene” ha detto.

Se le persone presenti continuano a tacere, sarà il corpo di Simona a fornire le prime risposte concrete. Il medico legale dovrà stabilire se si è trattato realmente di annegamento o se, invece, qualcuno l’ha uccisa e poi l’ha gettata in piscina per simulare un incidente. Un’ipotesi inquietante che la famiglia, pur nel dolore, non può escludere.

Related Posts

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…

“Stanno insieme”. Amore per la coppia di super attori: lui ha 12 anni in meno

Il mondo del gossip si è infiammato nelle ultime ore con la scoperta della nascita di una nuova coppia di super famosi. Infatti, i due attori sono stati beccati insieme…