Sinner é tornato a casa: tutti felici in aeroporto, ecco come si é comportato…

Il numero uno del tennis mondiale rientra in Alto Adige dopo la finale persa a Parigi. Il manager del bar ristorante dello scalo, Daniele Montibeller: «Gli ho chiesto un selfie e si è subito dimostrato molto disponibile»

«Adesso voglio stare con i miei genitori, mi aiuteranno a rialzarmi»: Jannik Sinner lo aveva annunciato, subito dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros. Lunedì pomeriggio il numero uno del tennis è infatti tornato a casa, insieme a sua mamma Siglinde che aveva assistito alla partita dagli spalti dello stadio parigino. «Papà invece non era a Parigi perché doveva lavorare. Non so neanche se, alla fine, è riuscito a vedere un po’ di partita» aveva spiegato Jannik alla stampa al termine dell’incontro.

Il rientro a Bolzano

E proprio il padre Hanspeter è arrivato lunedì all’aeroporto di Bolzano ad attendere Jannik e Siglinde. Il jet privato è atterrato allo scalo di San Giacomo nel primo pomeriggio. Poco prima delle 16, Jannik ha attraversato la hall dell’aeroporto, tra la sorpresa dei presenti. «Non sapevamo che sarebbe arrivato: quando lo abbiamo visto, ci siamo avvicinati per chiedere di scattare un selfie con noi e lui ha subito acconsentito, dimostrandosi molto gentile e disponibile» racconta Davide Montibeller, giovane manager dei «Carrettai Fly», il bar ristorante inaugurato due anni fa all’interno dello scalo e subito diventato un apprezzato punto di ritrovo.

Sinner con la famiglia a Sesto

La famiglia Sinner, poi, è salita in auto e ha fatto ritorno a casa, a Sesto Pusteria. Jannik si riposerà comunque solo per pochi giorni, prima di dover rientrare a Montecarlo e partire con il suo team verso Halle, in Germania, per l’Atp 500 al via il 16 giugno di cui difenderà il titolo conquistato l’anno scorso.

Related Posts

“Noi due…”. Amanda Lecciso rompe il silenzio: cosa succede con Iago Garcia

Sembrava l’inizio di una favola, ma a quanto pare tra Iago Garcia e Amanda Lecciso il lieto fine potrebbe non esserci stato. Dopo aver fatto sognare i…

“Io e Sonia? Posso dire solo una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco dopo il gossip clamoroso

“Io e Sonia Bruganelli, posso dire una cosa…”. Paolo Bonolis vuota il sacco. Da giorni circolano voci sulla storica ex coppia della tv. Ora il conduttore, con la sua consueta ironia,…

“Maria, sono pronto”. Il mito della musica italiana ad Amici? Rivelazione a sorpresa

Un’enorme novità potrebbe caratterizzare il futuro di Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi è uno dei più visti nella televisione italiana e ora il mito della musica nostrana sarebbe pronto…

“L’hanno riempita di soldi”. Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: quanto guadagnerà a puntata

La notizia più clamorosa sulla prossima edizione di Ballando con le stelle è arrivata nei giorni scorsi, quando è stata confermata da Milly Carlucci la presenza ufficiale di Barbara D’Urso come concorrente. E…

“In vacanza con lei”. Lorenzo Spolverato, addio Shaila Gatta: con chi sta

Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello e modello, sembra aver intrapreso un nuovo capitolo della sua vita sentimentale dopo la fine burrascosa della relazione con Shaila Gatta, annunciata…

“Fate schifo, vergogna”. Bufera sul cantante italiano del momento, cena fuori controllo con agli amici

Una vera e propria bufera si è abbattuta su un noto cantante nelle ultime ore. Il famoso e amato cantante italiano è finito nel mirino delle critiche…