Ha abituato il pubblico a vederla sempre agguerrita, pronta a scontrarsi con battute pungenti. In realtà, però, anche lei ha un lato emotivo e più tenero,
specialmente in famiglia. Si sta parlando di Sonia Bruganelli, opinionista, imprenditrice e produttrice televisiva.
Dal suo matrimonio con Paolo Bonolis sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio Adele ieri 8 giugno ha pubblicato un video su TikTok, mostrando una mamma Sonia per certi versi inedita. Nel filmato in questione – che nel momento in cui si scrive conta 256mila visualizzazioni – Adele ha scritto:
“La più grande dimostrazione d’amore è la mia famiglia che piange al ritorno della mia migliore amica dall’anno all’estero”.

La sua migliore amica, Emma, è stata un anno fuori (negli States) evidentemente per studio. Una volta tornata in Italia, ha rivisto anche Adele e Sonia. Quest’ultima l’ha abbracciata e, commossa, si è asciugata le lacrime in viso. Un video del tutto normale per Adele, meno per gli utenti della community che sono rimasti sorpresi: “Scusa ma è Sonia Bruganelli”. Quindi altri commenti: “Ah ma Sonia ha un cuore…”, “Sonia io l’ho sempre visto che sei una bella persona”, “Meno male che si fa vedere al naturale”.