“Sono tornati insieme”. Festa per la coppia di Uomini e Donne: è di nuovo amore dopo quelle brutte scene

Sembravano distanti, ai ferri corti e pronti a lasciarsi alle spalle mesi di televisione e attenzioni, ma alla fine sono tornati insieme. Dopo settimane di silenzio e segnali contrastanti, una delle coppie nate a Uomini e Donne ha deciso di riavvicinarsi. Lo dimostrano le recenti foto scattate in Sicilia,

che ritraggono i due protagonisti mentre trascorrono una giornata di relax in un parco acquatico. Tuttavia, nonostante gli scatti che li mostrano di nuovo in sintonia, il pubblico del dating show non si è lasciato convincere facilmente.

>> “Com’è riuscito a fuggire dall’Italia”. Scoperta choc su Andrea Cavallari, l’evaso della strage di Corinaldo aveva pianificato tutto

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, e molti telespettatori si sono detti dubbiosi sulla sincerità di questa riconciliazione. La memoria corre veloce agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la coppia, in particolare un litigio avvenuto in spiaggia a Taormina, immortalato da alcuni passanti. Una discussione accesa, fatta di gesti concitati e volti tesi, che aveva alimentato le voci su una crisi profonda e forse irreversibile. Per questo motivo, il loro ritorno di fiamma non convince tutti, anzi: molti parlano apertamente di una messinscena.

Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni non crede alla coppia

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che giovedì 17 luglio ha pubblicato una segnalazione secondo cui i due sarebbero stati avvistati all’acquapark di Cefalù, in compagnia delle figlie di lui. A riconoscerli è stato un utente che ha riferito: “Li ho visti presso l’acquapark di Cefalù con le figlie di lui. Lei aveva un due pezzi giallo e lui un costume a righe, erano accanto alla postazione del bagnino”, un messaggio che ha alimentato ulteriormente la curiosità degli appassionati.

A questo punto, i nomi di Giuseppe Molonia e Rosanna Siino non sono più un mistero. Proprio loro, i protagonisti di questo continuo tira e molla, sembrano ancora una volta riapparsi insieme in pubblico dopo settimane di freddezza. La loro relazione è finita nel mirino di Pugnaloni, che ha commentato: “Io oggi credo zero a questa coppia, nonostante tempo fa abbia detto il contrario. Un tira e molla continuo, un repentino bisogno di lasciare indizi, scrivere frecciatine per far credere ad una crisi/rottura e poi, puntualmente, si ritrovano insieme. Un gioco che andava di moda una volta”.

Negli ultimi tempi, i due hanno scelto il silenzio social, interrompendo la comunicazione con il pubblico che li aveva sostenuti durante e dopo l’esperienza su Canale 5. Una scelta che molti fan non hanno apprezzato, soprattutto perché la loro storia è nata proprio sotto i riflettori. Ora, tra sospetti e dubbi, sono in tanti a chiedere chiarezza: se davvero tra Rosanna e Giuseppe è tornato il sereno, sarebbe forse il caso che lo dicessero apertamente, invece di alimentare, di volta in volta, nuove e vecchie ambiguità.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…