Sport in lutto, Filippo muore giovanissimo sotto gli occhi del padre!

Aveva appena spinto sull’acceleratore. Un attimo prima il volo, la curva disegnata nell’aria, l’adrenalina che si fa gioia. Un attimo dopo, il tonfo, il silenzio che gela, e il frastuono delle altre moto che arrivano, troppo vicine, troppo veloci per fermarsi.

In tribuna c’era anche suo padre. Lo aveva seguito fin da bambino, domenica dopo domenica, imparando a distinguere il suono della sua moto in mezzo a tutte le altre. Quando ha capito che qualcosa non andava, era già tardi. Non ha potuto far nulla.

Una gara regionale di motocross si è trasformata in tragedia nel tardo pomeriggio di oggi al crossodromo di Versa, dove un giovane motociclista ha perso la vita dopo un violento incidente in pista.

Secondo le prime ricostruzioni, Filippo Morello, 23 anni, originario di Orsago (Treviso) e tesserato del motoclub Polcenigo di Pordenone, stava affrontando un salto quando avrebbe perso il controllo della moto, cadendo rovinosamente a terra. Alcuni piloti sopraggiunti, impegnati nella stessa manche, non sono riusciti a evitarlo e lo hanno travolto.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati purtroppo inutili. Il giovane è morto sul posto.

Secondo quanto riferito da testimoni e dai media locali, il padre del ragazzo si trovava sugli spalti e avrebbe assistito in diretta alla scena, un dettaglio che aggiunge ulteriore strazio a un evento già profondamente drammatico.

Le autorità stanno ora verificando le dinamiche precise dell’incidente, mentre il mondo del motocross regionale è sotto shock per una morte tanto improvvisa quanto crudele.

Trasforma l’articolo in codice

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…