“Stai buono, buffone”. Rissa in diretta tv tra gli ospiti, è scontro sul tema caldo

Durante la puntata di Omnibus andata in onda domenica 5 ottobre, si è acceso un duro scontro tra Luca Telese e Daniele Capezzone. In collegamento anche l’eurodeputata di Alleanza Verdi–Sinistra, Benedetta Scuderi, reduce dalla missione della Global Sumud Flotilla. Fin dalle prime battute l’atmosfera si è scaldata:

Capezzone, dopo aver detto di essere contento per il ritorno in Italia della Scuderi, l’ha accusata di aver “abbandonato i propri compagni” insieme ai tre parlamentari rientrati subito dopo l’abbordaggio da parte dell’esercito israeliano.

La tensione è salita rapidamente. “Quattro parlamentari sono andati via, avete mollato i vostri compagni”, ha incalzato Capezzone, aggiungendo che non si erano avute “notizie di vostre proteste al riguardo se non ora che siete al calduccio”. A quel punto, Luca Telese ha reagito con stupore alle parole del collega, chiedendo con tono incredulo: “La Scuderi è finanziata da Hamas?”. Poco dopo, esasperato, ha deciso di lasciare lo studio: “Davanti a un propagandista delle bugie, io con molto rispetto per la conduttrice, me ne vado”.

Leggi anche: Grande Fratello, lite infuocata nella Casa tra le due concorrenti. Poi la frase che gela tutti

Mentre Telese si alzava, Capezzone ha gridato: “Vai con Hamas”. Lo scontro è degenerato in diretta. Telese, ormai fuori controllo, ha risposto: “Stai buono, stai a cuccia, buffone”. Il dibattito è diventato incandescente, con accuse reciproche e toni sempre più aspri. “Vergognati, fascista rosso”, ha urlato infine Capezzone, segnando il culmine della lite, mentre la conduttrice cercava invano di riportare la calma in studio.

Dopo aver lasciato la trasmissione, Telese ha affidato ai social il suo sfogo. “Dopo grandi sforzi per mantenermi Zen, sono stato costretto ad abbandonare gli studi di Omnibus per una protesta ghandiana contro l’insopportabile mistificazione di Daniele Capezzone”, ha scritto. Ha ribadito di ritenere “inaccettabile” l’accusa secondo cui la Global Sumud Flotilla sarebbe stata finanziata da Hamas, e ha ricordato le parole pronunciate da Capezzone sui parlamentari “smaniosi di tornare a casa per mettere il c**o al calduccio”.

Related Posts

“Eccolo il suo segreto”. Vanessa Incontrada super chic sul palco, ma dietro le quinte è così

Nel silenzio sospeso che precede ogni debutto televisivo, ieri, 19 novembre 2025, si è acceso per la prima volta il palcoscenico di Gigi & Vanessa Insieme, il…

“Trattata malissimo, un incubo”. Terremoto a Ballando con le stelle, retroscena scottanti sulla concorrente

La serata di sabato a Ballando con le stelle si è conclusa con l’uscita di scena di questa concorrente, un risultato che, stando ai numeri dello spareggio contro Filippo…

“È successo questo”. Vanessa Incontrada in lacrime: si apre al pubblico, fatto delicatissimo

La platea di Canale 5 ieri sera non si aspettava che, nel cuore della nuova avventura televisiva “Gigi e Vanessa insieme”, sarebbe andata in scena una delle…

“Basta, me ne vado”. Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “INCASTRATO DALLA SUA AUTO…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU STERPIN

Nella serata del 3 maggio 2024, il pubblico di “Quarto Grado” su Rete Quattro è stato testimone di un aspro confronto tra Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin,…

Novak Djokovic lascia tutti senza parole: “Sinner ha dimostrato a tutti che oggi lui é l’unico…”

“Come si fa a battere Jannik Sinner?”. Novak Djokovic maneggia con cura la risposta alla domanda fattagli in conferenza dopo aver sconfitto Alexander Zverev. Domani il serbo sfiderà il numero uno…