Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Più che un bacio è una gastroscopia. Questa coppia non è autentica”.

Stefania Orlando continua a non credere all’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Questa coppia non è autentica”.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono tornati insieme al Grande Fratello. La pace è stata suggellata da un bacio plateale, come nello stile della coppia.

A Pomeriggio Cinque, Stefania Orlando ha commentato con ironia la scena. L’ex concorrente non ha mai creduto che l’amore tra i due fosse sincero.

La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The  Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione

Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo  Spolverato: "Più che un bacio è una gastroscopia"

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato insieme, il commento di Stefania Orlando

Stefania Orlando, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa giovedì 20 marzo, ha commentato il ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che dopo essersi insultati per giorni, hanno capito di non poter stare l’uno senza l’altro:

Stanotte ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, al centro del giardino. Più che un bacio, mi è sembrata una gastroscopia. Questo ovviamente toglie a questa coppia l’autenticità. Io l’ho sempre detto. Questa teatralità, mi dà l’idea che siano due persone che pur di arrivare in finale…e questo non so se sia l’ultimo atto, fino alla fine potrebbe succedere di tutto.

Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato:  "Più che un bacio è una gastroscopia" (hxai)

Gli Shailenzo di nuovo insieme dopo le liti

Improvvisamente, è scoppiata la pace tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Solo una manciata di ore prima, la ballerina accusava il concorrente di essere “falso”, di averla “usata” per assicurarsi un posto in finale e tra le lacrime aveva confidato a Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma:

Una persona che mi ama, ha avuto il coraggio di dire che se sto con voi è perché da sola non valgo abbastanza. Dovresti essere felice che ho due amiche, invece rosichi. Lui è in competizione con me. Il suo non è né amore, né amor proprio. È niente. Lorenzo non è un signore. La sua è strategia. È bravo a rigirarsi le frittate. Io non gli credo più in niente. Mi sta usando.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…