Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Più che un bacio è una gastroscopia. Questa coppia non è autentica”.

Stefania Orlando continua a non credere all’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Questa coppia non è autentica”.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono tornati insieme al Grande Fratello. La pace è stata suggellata da un bacio plateale, come nello stile della coppia.

A Pomeriggio Cinque, Stefania Orlando ha commentato con ironia la scena. L’ex concorrente non ha mai creduto che l’amore tra i due fosse sincero.

La pace di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra una puntata di The  Lady: gli Shailenzo al limite tra realtà e copione

Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo  Spolverato: "Più che un bacio è una gastroscopia"

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato insieme, il commento di Stefania Orlando

Stefania Orlando, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa giovedì 20 marzo, ha commentato il ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che dopo essersi insultati per giorni, hanno capito di non poter stare l’uno senza l’altro:

Stanotte ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, al centro del giardino. Più che un bacio, mi è sembrata una gastroscopia. Questo ovviamente toglie a questa coppia l’autenticità. Io l’ho sempre detto. Questa teatralità, mi dà l’idea che siano due persone che pur di arrivare in finale…e questo non so se sia l’ultimo atto, fino alla fine potrebbe succedere di tutto.

Stefania Orlando sul ritorno di fiamma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato:  "Più che un bacio è una gastroscopia" (hxai)

Gli Shailenzo di nuovo insieme dopo le liti

Improvvisamente, è scoppiata la pace tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Solo una manciata di ore prima, la ballerina accusava il concorrente di essere “falso”, di averla “usata” per assicurarsi un posto in finale e tra le lacrime aveva confidato a Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma:

Una persona che mi ama, ha avuto il coraggio di dire che se sto con voi è perché da sola non valgo abbastanza. Dovresti essere felice che ho due amiche, invece rosichi. Lui è in competizione con me. Il suo non è né amore, né amor proprio. È niente. Lorenzo non è un signore. La sua è strategia. È bravo a rigirarsi le frittate. Io non gli credo più in niente. Mi sta usando.

Related Posts

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…

Paura per Nanni Moretti: infarto e ricovero d’urgenza, operato al San Camillo di Roma

Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Il malore ha colpito il celebre regista romano nel pomeriggio e ha reso necessario un immediato intervento sanitario. Trasportato…

Dazi, Trump terrorizza il mondo: “Arriva la rivoluzione”. Meloni: “Misura sbagliata”

Trump sta parlando a tutto il mondo: dal palco di Washington si rivolge a tutto il mondo con le sue ultime dichiarazioni sui dazi e le sue…

Tragedia in volo a Isola del Cantone: muoiono il poliziotto eroe Riccardo Muci e l’istruttore Giuseppe Gabbi

Sono due le vittime dello schianto dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio a Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. Due vite spezzate in un volo di passione, entrambe legate a Roma: quella del poliziotto eroe Riccardo Muci,…