Nel 2025 Stefano De Martino è stato tra i protagonisti assoluti del gossip e anche la fine dell’anno non fa eccezione. Nelle ultime settimane
il conduttore è tornato al centro dell’attenzione per due presunti avvistamenti sotto altrettante abitazioni diverse, entrambi documentati con fotografie che hanno alimentato curiosità e ipotesi su nuove frequentazioni nella sua vita privata.
Nel primo caso a immortalarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, mentre si trovava a Milano, ha raccontato di averlo incontrato in compagnia di Gilda Ambrosio, stylist e imprenditrice, cofondatrice del brand The Attico. Parpiglia ha detto di averlo riconosciuto dalla voce e di aver sentito una frase che ha fatto sobbalzare il gossip: “Amò, aspettami,” avrebbe detto lui a lei, lasciando intendere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Leggi anche: Orrore su Elisabetta Gregoraci: follia dopo gli auguri di Natale insieme al figlio e Flavio Briatore

Qualche giorno dopo è arrivato un secondo episodio destinato a far discutere. La rivista Diva e Donna ha pubblicato foto di movimenti sospetti nel palazzo dove vive l’ex allievo di Amici, accompagnandole con un titolo eloquente: “Grande esclusiva. Le uniche foto della love story segreta. Notte d’amore a casa di lui. Lei è uscita dal portone in piena notte”. Dove lui ovviamente è sempre De Martino, mentre lei sarebbe Rocío Muñoz Morales, ex compagna di Raoul Bova. Nelle immagini non ci sono baci o gesti espliciti, ma la ricostruzione suggerisce una dinamica molto chiara.

Come stanno realmente le cose? Al momento i diretti interessati non hanno commentato, ma secondo De Martino avrebbe pensato a una mossa per spegnere le voci. Stando a quanto raccontato ancora da Gabriele Parpiglia, il conduttore di Affari Tuoi vorrebbe fortemente Raoul Bova tra gli ospiti della puntata speciale dell’Epifania, proprio perché ex di Rocío, per chiarire indirettamente ogni possibile equivoco.

Il 6 gennaio, infatti, De Martino guiderà lo speciale di Affari Tuoi legato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2026. Parpiglia sostiene che la presenza di Bova servirebbe a ribadire le distanze con Rocío Morales e a chiudere definitivamente il capitolo gossip. Secondo il giornalista, oggi non ci sarebbe alcuna frequentazione tra i due, anche se qualcosa potrebbe esserci stato in passato, ma non in questo periodo.


L’invito a Bova avrebbe quindi anche lo scopo di archiviare una volta per tutte i rumors attuali, mentre nella vita privata di De Martino sembra esserci spazio soprattutto per Gilda Ambrosio. I due si conoscono da anni e sono stati più volte paparazzati insieme. Nessuno ha mai chiarito pubblicamente la natura del loro rapporto, ma Parpiglia ha raccontato che avrebbero trascorso insieme anche il Natale, lasciando intendere che oggi sarebbero a tutti gli effetti una coppia.