Stefano De Martino chiude in lacrime l’edizione “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino, lacrime dopo la puntata di “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio. Ieri sera, martedì 8 aprile si è conclusa l’ultima edizione di “Stasera tutto è possibile”, il game show che attraverso giochi e sketch esilaranti, intrattiene il pubblico di Rai 2 durante un attesissimo appuntamento settimanale. Puntata dopo puntata, il conduttore campano è riuscito a conquistare il pubblico: con la sua ironia e il suo savoir-faire è diventato il perfetto timoniere di un programma che punta a regalare momenti di leggerezza e divertimento. Tuttavia, al momento dei saluti e della chiusura, De Martino non ha saputo nascondere un velo di amarezza e dispiacere. La reazione forte e genuina durante l’annuncio ha subito fatto rimbalzare sui social un’ipotesi riguardo il suo futuro nel programma.

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile

“Stasera Tutto è Possibile”, il successo del format Rai

Nessuno, martedì 8 aprile, si aspettava che il finale dell’ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile” su Rai 2 si trasformasse in un momento così carico di emozione. Durante il corso di questa edizione, il conduttore Stefano De Martino è riuscito a dare la sua firma al programma riuscendo a costruire in parallelo una complicità con gli ospiti e con il pubblico. Tantissimi telespettatori hanno potuto contare sulla sua capacità di costruire con naturalezza e autenticità situazioni divertenti e momenti di spensieratezza. Il successo della conduzione è palpabile, come mostrano i tantissimi commenti sui social alla fine di ogni puntata, tuttavia quella di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Stefano De Martino

Stefano De Martino senza filtri, commozione durante i saluti

Al momento dei saluti finali, quando cast e ospiti di “STEP” si riuniscono per l’ultimo ballo, Stefano De Martino ha preso la parola. La voce, però, ha iniziato a tremare, e gli occhi a riempirsi di lacrime. «Grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni» ha detto, visibilmente emozionatoAccanto a lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni lo hanno abbracciato, testimoni di un momento che va oltre la televisione. il conduttore campano ha quindi continuato con il suo annuncio inaspettato.

Related Posts

“Depennate dalla lista”. Per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié salta tutto. C’entra Manuel Bortuzzo

Il matrimonio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, previsto per quest’anno, si preannuncia come uno degli eventi più attesi del mondo dello spettacolo, non solo per l’unione…

Papa Francesco, il medico personale racconta i suoi ultimi momenti di vita

Negli ultimi istanti della sua vita, Papa Francesco non ha affrontato alcuna crisi respiratoria. A dichiararlo con determinazione è il professor Sergio Alfieri, il medico che ha seguito da vicino…

“Ragazzi, è successa una cosa assurda”. Shaila e Lorenzo, notizia pazzesca: questa sì che è una svolta

Incredibile notizia su Shaila e Lorenzo, a distanza di tempo dalla fine del. Infatti, c’è chi avrebbe organizzato qualcosa di indimenticabile che ha mandato tutti in visibilio. Ovviamente chi…

“Si lasciano”. Grande Fratello, finisce male per la coppia: “Lei è stufa, lui troppo geloso”

Colpo di scena sulla coppia del 2024-2025. Infatti, nonostante all’esterno tutti siano sicuri del loro amore, ci sarebbero problemi non di poco conto e sarebbe ormai entrata in crisi….

“Tutto finito”. Chiara Cainelli, notizia choc. Ma il pubblico fa festa: “Sapevamo che sarebbe andata così”

Il trio formato da Zeudi De Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli – amatissimo dal pubblico del  – sembra ormai appartenere al passato. Nelle ultime ore è arrivata una…

Incidente mortale sulla statale: muore il poliziotto Federico Troletti

Un grave incidente ha scosso nel pomeriggio una comunità, lasciando dietro di sé dolore e sgomento. Lo scontro, avvenuto su una strada provinciale particolarmente trafficata, ha coinvolto…