Stefano De Martino chiude in lacrime l’edizione “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino, lacrime dopo la puntata di “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio. Ieri sera, martedì 8 aprile si è conclusa l’ultima edizione di “Stasera tutto è possibile”, il game show che attraverso giochi e sketch esilaranti, intrattiene il pubblico di Rai 2 durante un attesissimo appuntamento settimanale. Puntata dopo puntata, il conduttore campano è riuscito a conquistare il pubblico: con la sua ironia e il suo savoir-faire è diventato il perfetto timoniere di un programma che punta a regalare momenti di leggerezza e divertimento. Tuttavia, al momento dei saluti e della chiusura, De Martino non ha saputo nascondere un velo di amarezza e dispiacere. La reazione forte e genuina durante l’annuncio ha subito fatto rimbalzare sui social un’ipotesi riguardo il suo futuro nel programma.

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile

“Stasera Tutto è Possibile”, il successo del format Rai

Nessuno, martedì 8 aprile, si aspettava che il finale dell’ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile” su Rai 2 si trasformasse in un momento così carico di emozione. Durante il corso di questa edizione, il conduttore Stefano De Martino è riuscito a dare la sua firma al programma riuscendo a costruire in parallelo una complicità con gli ospiti e con il pubblico. Tantissimi telespettatori hanno potuto contare sulla sua capacità di costruire con naturalezza e autenticità situazioni divertenti e momenti di spensieratezza. Il successo della conduzione è palpabile, come mostrano i tantissimi commenti sui social alla fine di ogni puntata, tuttavia quella di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Stefano De Martino

Stefano De Martino senza filtri, commozione durante i saluti

Al momento dei saluti finali, quando cast e ospiti di “STEP” si riuniscono per l’ultimo ballo, Stefano De Martino ha preso la parola. La voce, però, ha iniziato a tremare, e gli occhi a riempirsi di lacrime. «Grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni» ha detto, visibilmente emozionatoAccanto a lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni lo hanno abbracciato, testimoni di un momento che va oltre la televisione. il conduttore campano ha quindi continuato con il suo annuncio inaspettato.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…