Stefano De Martino ha risposto alle polemiche riguardo la sua nomina come conduttore di “Affari tuoi” su Rai1, chiarendo di non conoscere Arianna Meloni e di non aver ricevuto raccomandazioni dalla sorella della premier. Il programma, presentato a Roma il 27 agosto, debutta il 2 settembre su Rai 1 alle 20.40 con il suo nuovo presentatore: De Martino ha espresso entusiasmo per l’inizio, dopo aver dedicato l’estate alla preparazione, per la quale ha consultato anche un collega d’eccezione come Amadeus.
Stefano De Martino conduttore di Affari tuoi: cosa ha detto su Arianna Meloni
Stefano De Martino ha deciso di mettere nuovamente a tacere le voci che hanno accompagnato la sua “convocazione” come conduttore di “Affari tuoi“, smentendo qualsiasi legame con Arianna Meloni e rivelando di non conoscerla affatto.
Le speculazioni su un possibile favore ricevuto dalla sorella della premier avevano alimentato polemiche.
ANSAUno scatto di Stefano De Martino durante la presentazione della nuova stagione di “Affari tuoi”
Il programma, che inizierà il 2 settembre su Rai 1 nella fascia access prime time alle 20.40, è stato presentato in una conferenza a Roma, presso il teatro delle Vittorie.
Affari tuoi, la nuova edizione con Stefano De Martino
La prossima stagione di “Affari tuoi” vedrà ben 234 appuntamenti, inclusi due speciali dedicati a Telethon e l’immancabile puntata del 6 gennaio, collegata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.