Stefano De Martino in questura dopo gli ultimi brutti fatti

“De Martino, il momento è nero”. Così titola il settimanale Oggi nel raccontare l’ennesima disavventura che

ha colpito il conduttore televisivo. Stefano De Martino, 35 anni, ex ballerino di Amici e oggi volto di punta della prima serata Rai, si mostra sempre con il sorriso e con la sua proverbiale leggerezza, ma dietro quell’immagine positiva si nasconde un periodo tutt’altro che semplice. Le difficoltà si sommano e l’ultimo episodio, avvenuto a Milano, ha messo a dura prova la sua serenità.

Il racconto che emerge dalle pagine del settimanale è preciso e corredato da immagini esclusive che mostrano De Martino all’ingresso della questura milanese. Lì il conduttore si è recato per formalizzare la denuncia di una rapina tanto fulminea quanto spaventosa. A colpirlo, un gruppo di ladri esperti del cosiddetto “trucchetto dello specchietto”, un raggiro che da tempo miete vittime soprattutto nei grandi centri urbani.

Stefano De Martino, rapina in pieno centro: interviene la polizia

Stefano De Martino in questura per la rapina in centro a Milano

La dinamica è stata rapida: due individui in scooter hanno colpito lo specchietto retrovisore del suo suv Mercedes, parcheggiato in zona Bocconi. Mentre De Martino si è sporto per rimettere a posto lo specchietto, un complice si è avvicinato e gli ha strappato dal polso l’orologio di grande valore. Non è finita lì: il presentatore avrebbe tentato di opporsi, ma il ladro lo avrebbe minacciato con parole agghiaccianti. “Lasciami o ti sparo”, avrebbe gridato il malvivente, costringendolo a desistere.

Il conduttore, scosso e visibilmente provato, si è poi recato immediatamente negli uffici di polizia. Ad accoglierlo, un funzionario in borghese che lo attendeva già all’ingresso e lo ha accompagnato per le procedure necessarie. Lì De Martino è rimasto circa un’ora, prima di tornare a casa, a bordo del suo suv, nella sua abitazione in zona Sempione. Un episodio che, oltre al danno materiale, ha inevitabilmente lasciato anche un segno emotivo.

Nonostante tutto, chi lo conosce sa che Stefano non si lascia abbattere facilmente. Pubblico e fan sono abituati a vederlo sempre sorridente, capace di affrontare anche le difficoltà con leggerezza. E al suo fianco c’è Caroline Tronelli, la giovane compagna che lo sostiene in questo periodo complesso. Per un uomo bello, talentuoso, apprezzato dal pubblico e ormai affermato in tv, questa parentesi difficile è solo un ostacolo lungo un cammino di successo che non sembra destinato a fermarsi.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…