Stefano De Martino, L’annuncio poco fa che commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show “Da Natale a Santo Stefano” (in onda ieri sera su Rai 2) il ballerino ha commesso l’imprudenza di raccontare un aneddoto sull’incidente in moto avuto con Belen nel 2012. Ma evidentemente la showgirl argentina non l’ha presa benissimo, dato che la sua reazione social è stata immediata e pesantissima. Ecco di seguito i dettagli.

Belen Rodriguez e il gesto social contro De Martino

Questa volta, a cadere vittima della furia di Belen è stato Stefano De Martino. A poche ore dallo sfogo contro Spinalbese, infatti, la bella argentina ha finito per prendersela (sempre tramite social) anche con l’ex compagno ballerino. Tutto è partito ieri sera, quando nel corso del suo one man show su Rai 2, “Da Natale a Santo Stefano”, il giovane conduttore ha raccontato un aneddoto divertente a proposito dell’incidente avuto in moto con Belen, nel lontano 2012. I due stavano insieme soltanto da pochi giorni.

Entra nel canale WhatsApp

“Sono in moto, Belen è seduta dietro di me”, racconta agli spettatori De Martino, “e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”. Poi il racconto prosegue, prendendo una svolta tragicomica. La moto della coppia va a schiantarsi contro un Ford Transit e De Martino in studio commenta: “mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura e me**a!”. A questo punto il pubblico di Rai 2 scoppia a ridere, ma l’aneddoto non è finito. “Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata”, scherza Stefano, “e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi…e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro…ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.

Il monologo su Belen è stato simpatico, certo. Ma stonava (e non poco) con le accuse di tradimento che l’argentina aveva mosso a De Martino solo poche settimane fa. Normale allora che la Rodriguez abbia reagito alle parole dell’ex con un gesto secco, incontrovertibile. Questa mattina ha smesso di seguire Stefano su Instagram. In più, secondo l’esperta i gossip Deianira Marzano, la showgirl avrebbe tolto il “segui” anche a diversi amici del ballerino. Chi la fa l’aspetti, insomma.

Related Posts

“Vuole Santiago con sé”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, retroscena su scontro e figlio

Le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Francesca Fagnani durante la prima puntata di Belve continuano a far discutere e, secondo indiscrezioni, avrebbero generato un vero e proprio terremoto…

E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

Morte Evan Delogu, il ricordo del padre: “Eri un angelo, ho dormito nel tuo letto”

“A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. E ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina,…

“Fermate la musica ora”. Elodie interrompe subito il concerto: agitazione tra il pubblico

Elodie ha dato il via al suo nuovo tour nei palazzetti con la data zero di Jesolo, ma la serata inaugurale non è stata soltanto musica e spettacolo….

“Ma quella è Clara Isabel!” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la figlia protagonista di uno spot

Ignazio Moser ha deciso di condividere con i suoi follower un momento dolcissimo della sua nuova vita da papà, trasformandolo in un piccolo spot pubblicitario che ha…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…