Stefano De Martino, L’annuncio poco hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto?

E dire che di recente si era parlato di lui anche come conduttore del Festival di Sanremo nelle prossime edizioni, quando Carlo Conti deciderà di abbandonare il timone ripreso in mano lo scorso febbraio. Eppure nella tv e nello spettacolo le cose cambiano rapidamente, anche da un giorno all’altro e in maniera del tutto inaspettata.Anche perché Stefano è ancora molto giovane e nel cuore della sua carriera che gli potrebbe regalare ancora molte soddisfazioni. A ottobre compirà 36 anni e davanti ha davvero tutta la vita, dunque perché decidere di lasciare?

Dopo il debutto, quasi dieci anni fa, in Pequenos Gigantes al fianco dell’allora compagna Belen Rodriguez sono passate tante avventure. Oggi con Affari Tuoi ha confermato quando di buono fatto in precedenza in programmi come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. Ma vediamo ora cosa dicono le ultime notizie e cosa è accaduto all’uomo.

Stefano De Martino ha svelato che non è detto che andrà avanti con la tv come raccontato ai microfoni del podcast In Camerino del suo amico Marcello Sacchetta. Proprio lui spiega infatti che andrà avanti in tv ma “almeno per ora” che fa intuire come potrebbe anche cambiare.

stefano de martino indica in camera
Stefano De Martino lascia la tv? (ANSA) MediaGold.it

Aggiunge: “Mi piace pensare che potrei fare anche altro. Sono a disagio davanti all’idea di qualcosa di definitivo“. Un artista molto duttile e in grado di poter cambiare ambito molto rapidamente come ha fatto anche in precedenza. Lo abbiamo infatti visto abbandonare pressoché il ballo dove era stato a lungo professionista grazie alla sua personalità e a una tecnica davvero straordinaria sotto ogni punto di vista.

Proprio lui specifica che potrebbe finire tutto domani e che potrebbe essere giusto voltare pagina rapidamente. Anche se non si è dato scadenze specificando che la sua priorità è sentirsi professionalmente libero.

E non è da escludere dunque che possa decidere di vivere una nuova avventura come quella dell’attore o magari esplorare ancora qualche altro settore. Quello che appare evidente è che ci troviamo di fronte a un artista che può davvero fare qualsiasi cosa e riuscire a presentarsi sul palcoscenico con personalità e grande intelligenza.

Related Posts

“La decisione è presa”. Grande Fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo prima

È trascorso poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e l’atmosfera nella casa più famosa d’Italia si è già fatta intensa. Tra sguardi complici,…

“Scusami”. This is me, Loredana Bertè in lacrime davanti a Silvia Toffanin e pubblico

Loredana Bertè è tornata a parlare della sua grande perdita in un momento di grande emozione durante la trasmissione televisiva This Is Me di Silvia Toffanin. Con la voce…

“Purtroppo tuo fratello…”. Andrea Delogu, così ha scoperto della tragedia

Certe giornate iniziano come tutte le altre, ma bastano pochi istanti per farle cambiare per sempre. Un attimo, una chiamata, e il mondo che conoscevi non esiste…

“In arrivo l’annuncio di Milly Carlucci”. Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“Ma tu con Pier Silvio…”. E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

“Perdonami…”. Morte Evan Delogu, il dolore straziante di papà Walter: un ricordo da lacrime

Un dolore che non conosce fine, quello di Walter Delogu, padre di Andrea ed Evan, il diciottenne morto la sera del 29 ottobre in un incidente in moto…