“Sto male…”. Salta la puntata di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer non si presenta in studio

Bianca Berlinguer E' sempre Cartabianca

Nella serata di martedì 6 maggio il pubblico di Rete 4 si è immediatamente preoccupato nel momento in cui non ha visto. Infatti, doveva andare in onda una nuova puntata di È sempre Cartabianca, ma non c’è stata. Subito è partito il tam tam mediatico per capire cosa fosse successo, poi è stata la stessa conduttrice a spiegare tutto.

Infatti, Bianca Berlinguer ha deciso di rilasciare un’intervista all’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos per dire tutta la verità sulla sua mancata presenza a È sempre Cartabianca. La trasmissione è saltata definitivamente, ma c’è stato un motivo ben preciso dietro questa novità inaspettata.Infatti, Bianca Berlinguer ha deciso di rilasciare un’intervista all’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos per dire tutta la verità sulla sua mancata presenza a È sempre Cartabianca. La trasmissione è saltata definitivamente, ma c’è stato un motivo ben preciso dietro questa novità inaspettata.

Bianca Berlinguer È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, perché è saltato il programma È sempre Cartabianca

Dopo qualche momento di ansia e preoccupazione, Bianca Berlinguer ha voluto rompere il silenzio e ha ammesso di non essere in buone condizioni di salute. Non ce l’ha quindi fatta ad essere presente in diretta con È sempre Cartabianca, dove avrebbe dovuto concentrarsi sull’imminente inizio del Conclave per l’elezione del nuovo papa e sulla guerra in Ucraina.

Bianca Berlinguer È sempre Cartabianca

Intervenuta all’AdnKronos, Bianca ha quindi affermato: “Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave“. Non è entrata nello specifico del suo malessere, ma ha comunque voluto rassicurare i telespettatori di Rete 4 riferendo che non si tratta di niente di particolarmente serio. Dunque, a breve dovrebbe fare regolarmente ritorno in tv.

Rete 4 è subito corsa ai ripari, sostituendo È sempre Cartabianca con un film. La scelta è ricaduta su Il miglio verde del 1999 con protagonisti gli attori Tom Hanks e Michael Clarke Duncan.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…