“Stop, non voglio sentirti”. Isola dei Famosi, Mirko Frezza gela la figlia in diretta

Nella puntata del 16 giugno de L’Isola dei famosi, i concorrenti sono stati messi di fronte a una scelta difficile: scambiare qualche minuto al telefono con i propri familiari rinunciando a una porzione di riso, risorsa preziosissima per chi vive da settimane in condizioni estreme. Un’offerta apparentemente semplice,

ma che ha scatenato forti emozioni, contraddizioni e anche rifiuti, come nel caso di Mirko Frezza.

L’attore romano, noto per la sua schiettezza e per il suo passato difficile che spesso ha ricordato durante l’esperienza sull’isola, ha mostrato subito reticenza davanti alla proposta della conduttrice Veronica Gentili. “Potrei evitarlo”, ha detto con tono deciso, lasciando intendere che per lui parlare con i suoi cari, in quel contesto, avrebbe rappresentato più un peso che un conforto. “So che mia moglie lo fa solo per voi perché non le piace stare in televisione”, ha aggiunto, ricordando che con sua moglie, Vittoria, sta insieme da ben 24 anni e che tra loro non servono parole né scenate da reality: “Le faccio un ciao e attacco”.

“Mi dispiace, sei eliminata”. Isola dei Famosi, l’annuncio e la naufraga ci resta male

Isola, Mirko interrompe la telefonata con la figlia

Nonostante la sua posizione netta, Frezza ha comunque accettato la telefonata, sia pure per pochi istanti. Al telefono c’era sua moglie, che ha preso subito la parola con tono affettuoso e rassicurante: “Ciao amore mio, stiamo bene, volevamo farti un saluto, dirti che siamo orgogliosissimi di te, continua così e non mollare”. Parole semplici ma dense, che testimoniavano il sostegno della famiglia anche da lontano. Mirko, da parte sua, ha chiesto subito notizie di casa, pronunciando tre parole chiave: “Quadro, Corrado e papà e mamma”, riferimenti a questioni familiari che solo chi vive nella loro intimità può capire.

Dopo l’intervento della moglie, è toccato alla figlia prendere la parola. La giovane, emozionata, ha tentato di approfittare dell’occasione per dire a suo padre “due cose al volo”, ripetendolo più volte con urgenza. Ma proprio in quel momento si è consumato il gesto più commentato della serata: Frezza, con lo sguardo duro e la voce ferma, ha deciso di interrompere la conversazione. “Non ti voglio sentire, devo attaccare, qui non c’è da mangiare”, ha dichiarato senza esitazioni, mettendo fine alla telefonata per non rinunciare al riso destinato al gruppo.

Related Posts

Simona Cinà morta in piscina, la sorella gemella choc in tv: “Secondo noi è successo questo”

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa:…

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…