Sul suo profilo social, Adriana Volpe ha pubblicato una serie di post che potrebbero essere rivolti a Pierluigi Diaco e al flop di BellaFesta

Adriana Volpe non ha peli sulla lingua e, con il tempo, siamo stati in grado di capirlo.

Tuttavia, nei giorni scorsi, la conduttrice ha pubblicato degli strani post sul suo profilo social con delle frasi sibilline che non hanno un destinatario chiaro (per questo motivo, prendete questa notizia con le pinze e non per certa).

Alcuni fan, però, guardando le date, pensano che proprio quelle parole potrebbero essere rivolte a Pierluigi Diaco, conduttore di BellaMa’ e BellaFesta nei giorni scorsi.

Ma perché? Cerchiamo di capire insieme il motivo.

Adriana Volpe contro Diaco? La stoccata social dopo il flop in tv

Adriana Volpe, frecciatina social a Pierluigi Diaco?: Perché i fan lo pensano

Come tutti sapranno, Pierluigi Diaco, conduttore di BellaMa’ su Rai 2, nei giorni scorsi è sbarcato su Rai 1, il 22 dicembre e, il 26 è tornato su secondo canale con BellaFesta. Gli ascolti sono stati estremamente deludenti in entrambi gli appuntamenti televisivi, con un pubblico che sembra aver respinto il programma. BellaFesta si è rivelato una vera spina nel fianco per la Rai, soprattutto considerando le voci che parlavano di un suo possibile trasferimento sul primo canale. A mettere il dito nella piaga, a quanto pare, potrebbe essere stata proprio Adriana Volpe, la quale, ha pubblicato delle frasi ‘criptiche‘: “Un bagno di umiltà non fa mai male”, e “A buon intenditore poch.

Adriana Volpe contro Diaco? La stoccata social dopo il flop in tv

Adriana Volpe contro Diaco? La stoccata social dopo il flop in tv

A chi saranno rivolte? Non c’è un destinatario preciso, chiariamolo si da subito, quindi non date nulla per certo, ma alcuni fan pensano che queste parole potrebbero essere rivolte a Diaco. Il motivo?: Le date. A quanto pare il primo è stato pubblicato il 23 e il secondo il 27 dicembre 2024. Potrebbero essere delle semplici coincidenze ma c’è chi non la vede in questo modo.

Adriana Volpe e Pierluigi Diaco: perché i loro rapporti sono così tesi?

In molti sicuramente si staranno chiedendo: “Per quale motivo i due sono quasi ai ferri corti? Perché c’è tanta tensione tra i due?”, ve lo spieghiamo subito. Fino a alla fine del mese di ottobre, Adriana Volpe era una presenza costante del programma di Rai 2, BellaMa’, dove, tra l’altro, ha avuto anche un litigio con Antonella Elia. Successivamente, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con Giancarlo Magalli, per un’intervista esclusiva. Dopo ciò, il conduttore si è risentito al punto da interrompere all’istante i rapporti con lei, facendola uscire dal suo programma. Recentemente, Magalli ha risposto a delle dichiarazioni di Adriana, suggerendo che la pace tra i due ex colleghi non è duratura a lungo.

Related Posts

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…

Paura per Nanni Moretti: infarto e ricovero d’urgenza, operato al San Camillo di Roma

Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Il malore ha colpito il celebre regista romano nel pomeriggio e ha reso necessario un immediato intervento sanitario. Trasportato…

Dazi, Trump terrorizza il mondo: “Arriva la rivoluzione”. Meloni: “Misura sbagliata”

Trump sta parlando a tutto il mondo: dal palco di Washington si rivolge a tutto il mondo con le sue ultime dichiarazioni sui dazi e le sue…

Tragedia in volo a Isola del Cantone: muoiono il poliziotto eroe Riccardo Muci e l’istruttore Giuseppe Gabbi

Sono due le vittime dello schianto dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio a Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. Due vite spezzate in un volo di passione, entrambe legate a Roma: quella del poliziotto eroe Riccardo Muci,…