Svelato il cast ufficiale del nuovo programma di Carlo Cont: Ne vedremo delle belle.

Carlo Conti ha svelato il cast del programma Ne vedremo delle belle.

Il conduttore sfiderà Maria De Filippi il sabato sera con uno show dedicato alle showgirl degli anni ’90 e del 2000.

Da sabato 22 marzo, Carlo Conti sarà al timone di un nuovo programma: Ne vedremo delle belle.

Il conduttore, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2025, approda in una delle serate più difficili del palinsesto e sfida l’amica Maria De Filippi con una trasmissione dedicata alle showgirl degli anni ’90 e 2000.

In queste ore, Carlo Conti ha svelato il cast del programma.

Ne vedremo delle belle”, Carlo Conti svela il cast: «Dieci soubrette in  piena forma, questo è uno show-talent». Da Valeria Marini a Pamela Prati,  tutti i nomi

Il cast di Ne vedremo delle belle, nuovo programma di Carlo Conti

Carlo Conti ha svelato su Instagram il cast ufficiale del suo nuovo programma. La trasmissione Ne vedremo delle belle avrà inizio sabato 22 marzo su Rai1. Il cast, tutto al femminile, è composto da dieci concorrenti:

Pamela Prati;
Carmen Russo;
Adriana Volpe;
Laura Freddi;
Angela Melillo;
Lorenza Mario;
Patrizia Pellegrino;
Veronica Maya;
Matilde Brandi;
Valeria Marini.
Ne vedremo delle belle da sabato 22 marzo su Rai1

Il cast di Ne vedremo delle belle, il nuovo programma di Carlo Conti su  Rai1: così sfida Maria De Filippi dal 22 marzo

Ne vedremo delle belle è il nuovo programma di Carlo Conti. Andrà in onda da sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1. La trasmissione è dedicata alle showgirl che hanno caratterizzato la televisione degli anni ’90 e del 2000. A giudicare dai primi dettagli trapelati, le puntate si snoderanno attraverso una serie di sfide e di performance, che potrebbero coinvolgere anche degli ospiti. Inoltre, a giudicare le dieci concorrenti ci sarà una giuria composta da tre giurati. I nomi dei membri della giuria non sono ancora stati ufficializzati. Ne vedremo delle belle segue lo stile dei programmi di Carlo Conti. Dunque, lo scopo sarà quello di offrire uno spettacolo all’insegna della leggerezza e della spensieratezza e pensato per tutta la famiglia. Salvo cambi di palinsesto, la prima puntata di Ne vedremo delle belle sfiderà la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Insomma, una sfida ardua all’orizzonte, ma Carlo Conti ha sempre dichiarato di non badare a queste cose.

Related Posts

“Tutto bloccato”. The Couple, schermo nero e diretta interrotta: la scoperta del pubblico

A due settimane dal suo esordio su Canale 5, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi, sembra già attraversare un momento di forte incertezza. Il programma, che…

“Lo porto sempre con me”. Papa Francesco, anche Sophia Loren affranta: il dono da cui non si separa mai

La scomparsa di Papa Francesco ha lasciato un vuoto profondo non solo all’interno della Chiesa Cattolica, ma anche nel cuore di molte personalità del mondo della cultura, dello spettacolo…

“20 chili in meno”. Laura Pausini oggi, il cambiamento sotto gli occhi di tutti. E lei ora spiega tutto

Il 2024 è stato un anno ricco di emozioni, impegni e nuovi traguardi per Laura Pausini, l’artista romagnola che da decenni incanta il pubblico con la sua voce…

“Perché non le parlerò mai più”. Valeria Marini, la mamma choc. E subito la reazione della vip

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, è andato in scena un nuovo tentativo di riappacificazione tra Valeria Marini e sua madre Gianna…

“Depennate dalla lista”. Per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié salta tutto. C’entra Manuel Bortuzzo

Il matrimonio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, previsto per quest’anno, si preannuncia come uno degli eventi più attesi del mondo dello spettacolo, non solo per l’unione…

Papa Francesco, il medico personale racconta i suoi ultimi momenti di vita

Negli ultimi istanti della sua vita, Papa Francesco non ha affrontato alcuna crisi respiratoria. A dichiararlo con determinazione è il professor Sergio Alfieri, il medico che ha seguito da vicino…