L’intervista di Massimo Bossetti a Belve Crime continua a far discutere a distanza di diversi giorni. A parlarne nelle ultime ore è stato anche Fabrizio Corona, che ha anche svelato quanti soldi avrebbe ricevuto l’assassino di Yara Gambirasio, condannato in via definitiva per l’omicidio della 13enne a Brembate di Sopra, che avvenne nel 2010.
Massimo Bossetti si è sempre professato innocente e lo ha fatto anche durante Belve Crime. Fabrizio Corona ha comunque anche criticato in qualche modo la conduttrice Francesca Fagnani,
che è sembrata molto dura. Stando all’ex re dei paparazzi, sarebbe stata inutile l’intervista dato che si pensa che lui sia un mostro.
Leggi anche: Intervista Massimo Bossetti a Belve Crime, la dura reazione dei genitori di Yara Gambirasio

Massimo Bossetti a Belve Crime, Fabrizio Corona svela quanto lo hanno pagato
Durante una delle sue puntate del podcast Falsissimo, Fabrizio Corona ha mostrato che si è recato all’esterno del carcere di Bollate dove è rinchiuso Massimo Bossetti. Ha voluto chiedere un parere ad altri detenuti, i quali gli hanno detto che il killer di Yara avrebbe un buon rapporto con tutti e lavorerebbe molto. Inoltre, sarebbero tutti convinti della sua innocenza. Poi Corona ha fatto sapere quanto avrebbe intascato per l’intervista alla Rai.

Un carcerato avrebbe confidato a Corona che Bossetti avrebbe ottenuto 140mila euro per rilasciare l’intervista alla Fagnani. L’ex re dei paparazi non ha potuto confermare ufficialmente la cifra esatta, ma effettivamente sarebbe stato pagato tanto: “In carcere si esagera sempre, ma posso dirvi che comunque Bossetti è stato pagato molto bene, parliamo di un cifra a 4 zeri“.


Vedremo se la Rai o Francesca Fagnani se la sentiranno di rispondere a Fabrizio Corona e confermare o meno la somma che avrebbe percepito Massimo Bossetti.