Ah quante tentazioni! Filippo Bisciglia è ancora alla guida del reality in cui coppie in crisi si confrontano con tentatori e tentatrici per testare il loro rapporto. Temptation Island,
con protagonisti tutti rigorosamente “Nip”, piace al pubblico per la sua carica di autenticità e – perché no – pure di trash, forse un po’ più leggero rispetto a qualche tempo fa. Nella nuova edizione si è messo in evidenza Alessio.
Il compagno di Sonia si è rifiutato di andare al falò per paura di essere cacciato dal programma attirandosi le ire di molti, compreso Alfonso D’Apice che si è detto allibito dal suo comportamento. Tuttavia la notizia che sta rimbalzando in queste ore sui social, lanciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, è un’altra e riguarda il conduttore Filippo Bisciglia…
Leggi anche: “Da restare allibiti”. Temptation Island, di Alessio parla anche lui. “Il suo comportamento…”

La pesante segnalazione su Filippo Bisciglia: “Serate a Roma e Milano con ex tentatrici…”
Recentemente Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Se ho mai pensato che una single sia il mio tipo? Ogni tre minuti. Ma poi torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da dodici anni. Peraltro lei mi segnala i single che le piacciono di più. E anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro”. Alessandro Rosica ha riportato queste parole, lasciando però un commento al veleno…

“Ma ti dimentichi – ha scritto l’influencer – di quando fai serata a Roma e Milano con ex tentatrici??? O con ragazze a cui avresti promesso di farle entrare come tentatrici? O prendi per il cul@? Per capire, non solo mi segnalano tutto, ti ho anche visto personalmente l’anno scorso. E lo sai”.


Dichiarazioni forti che rischiano di mettere a dura prova il rapporto tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due stanno insieme da tanti anni. Al momento non ci sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma forse nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più. Che sia in arrivo un falò di chiarimento anche per il conduttore di Temptation Island? Ah, le tentazioni…