Incredibile episodio all’Isola dei Famosi, infatti nel bel mezzo della diretta del 18 giugno si è scatenata una clamorosa rissa tra due naufraghi in acqua.
Mentre si stava disputando un incontro di pallanuoto, è scoppiato il putiferio con Veronica Gentili e gli altri presenti in studio che sono rimasti letteralmente gelati.
Una situazione che ha lasciato senza parole i telespettatori dell’Isola dei Famosi, che hanno assistito a questa rissa tra i due naufraghi a suon di spintoni, schiaffi e minacce di morte. A farne le spese anche un’altra concorrente, rimasta scioccata da ciò che ha dovuto subire durante il match.
Leggi anche: “Non esiste, me ne vado”. E abbandona l’Isola dei Famosi. Eliminata anche l’altra naufraga

Isola dei Famosi, rissa tra due naufraghi: “Ti ammazzo”. Rischio denunce
I due naufraghi sono stati immediatamente espulsi dalla partita di pallanuoto, che si giocava tra i ‘naufraghi’ e quelli ‘dell’ultima spiaggia’. A fine partita uno dei due contendenti ha provato a fare pace con l’altro, chiedendogli una stretta di mano che è stata rifiutata. E poi sono arrivate le spiegazioni alla conduttrice, che hanno fatto emergere cose pesantissime.

A scontrarsi fisicamente sono stati Dino Giarrusso e Omar Fantini. Il primo ha raccontato: “Mi avete fatto un processo prima, io mi sono sentito dire ‘ti ammazzo, mer*a, ti tengo 20 minuti sott’acqua. Ti ammazzo’. Mi ha minacciato”. Omar ha replicato subito: “Lui invece che dirlo, lo ha fatto. Mi ha tirato giù dal collo e poi lo ha fatto a Cristina. Ha preso Cristina per la gola, in quel momento io ho sbagliato a dire ‘ti ammazzo’”. Veronica Gentili si è arrabbiata non poco: “Questo genere di scontro è molto brutto. Vedere in tv gente che si mena e si insulta per una partita di pelota hondurena, vi prego”.

