Tradimento anticipazioni seconda serie: Guzide cerca il suo vero figlio

Vahide Percin (Guzide) in una scena di Tradimento. Screenshot Aldatmak © Atv

Nei prossimi episodi di Tradimento la donna scoprirà di non essere la vera madre di Oylum e di avere partorito un figlio maschio

La protagonista di  Guzide scoprirà di non essere la madre naturale di Oylum. Nonostante continui a considerarsi tale nei confronti della giovane, deciderà di conoscere il suo vero figlio. Per farlo, la donna inizierà a fare delle indagini personali.

Anticipazioni Tradimento: Oylum non è la figlia naturale di Guzide

Stando alle anticipazioni dei prossimi episodi di Tradimento, Guzide vorrà vederci chiaro e sia lei che Tarik faranno un nuovo test del Dna. Inaspettatamente, il risultato rivelerà la verità: Oylum non è figlia di entrambi.

Gli ex coniugi Yenersoy inizieranno a valutare l’ipotesi che in ospedale sia avvenuto uno scambio di neonati all’epoca della nascita della ragazza. Aiutata da Sezai, Guzide si convincerà a cercare la sua vera figlia. Perciò l’avvocatessa inizierà a fare delle ricerche per risalire all’identità della sconosciuta. Inizialmente non sarà facile, visto che l’archivio dell’ospedale nel quale partorì è andato completamente perduto in seguito ad un terremoto verificatosi l’anno successivo alla nascita di Oylum. Dunque, alla fine, la donna deciderà di assumere un investigatore che, dopo alcune indagini, le rivelerà qualcosa di inaspettato.

Guzide scopre di avere partorito un figlio maschio

Il detective rivelerà a Guzide che il giorno in cui partorì, nacque solo una bambina e quattro maschietti.

Perciò, l’avvocatessa scoprirà di avere dato alla luce un figlio maschio. Pur continuando a domandarsi come possa essere avvenuto lo scambio di culle, la donna si metterà alla ricerca del secondogenito. Tarik si offrirà di accompagnarla dal primo ipotetico figlio. Quest’ultimo sarà un barista, piuttosto maleducato, che riderà in faccia ai due ex coniugi dopo aver sentito la storia dello scambio di neonati. Inoltre, si rifiuterà di fornire loro un campione del suo Dna, anche se Guzide ne entrerà in possesso ugualmente grazie ad un escamotage messo in atto da Sezai che si recherà nel bar e si approprierà di una bottiglietta dell’acqua da cui avrà bevuto il presunto figlio della donna. Sarà un buco nell’acqua oppure il barista indisponente si rivelerà essere la persona che stanno cercando?

Tarik non è il padre di Oylum: negli episodi precedenti

Negli  è emersa una verità sconvolgente: Oylum non è figlia di Tarik Yenersoy. Tutto è accaduto dopo la traumatica nascita del piccolo Can. Dopo averlo dato alla luce, le condizioni di salute della giovane sono apparse disperate, al punto tale che la neo mamma ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue. A quel punto, in ansia per la figlia, l’avvocato si è offerto di donare il sangue alla ragazza. Da questo gesto ammirevole, a sorpresa, è emersa l’inaspettata incompatibilità tra i due. Apparentemente sconvolto dalla notizia, l’uomo ha iniziato ad accusare l’ex moglie moglie Guzide di averlo tradito in passato con Sezai Okuyan.

 

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…