TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV: “MUORE DURANTE LA NOTTE…” FAN IN LACRIME

In quest’ultimo periodo, Giovanna Civitillo è stata ospite nello studio di E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima è una delle conduttrici più amate di tutti i tempi ed il suo programma ha avuto un successo davvero strepitoso. Questo grazie alla sua allegria, semplicità e spontaneità oltre che al cast che da sempre l’accompagna.

Giovanna Civitillo presenza fissa a E’ sempre mezzogiorno

Parlando proprio del cast, alcune presenze fisse delle scorse edizioni hanno lasciato per via di altri impegni. Una di questi è la Zia Cri, che è tornata ad insegnare. Ad ogni modo, non ha lasciato del tutto la trasmissione ma è presente solo pochi giorni a settimana. Poi abbiamo Lorenzo Biagiarelli,

il fidanzato di Selvaggia Lucarelli che quest’anno è uno dei concorrenti del programma Ballando con le stelle. In questa terza edizione del programma, è presente una nuova presenza, ovvero Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Quest’ultima cura una rubrica intitolata Gira e Va, dove da dei consigli al pubblico su alcuni luoghi da poter vAntonella Clerici, Giovanna Civitillo la gela: "Non so perchè succede  questo" - Bari Newsisitare durante il fine settimana, scelti sulla base di eventi ed anche di tradizioni culinarie.

Giovanna, il post su Instagram

 

Era stata la stessa Giovanna a spiegare che a breve sarebbe stata una delle protagoniste del programma e lo aveva fatto attraverso un post su Instagram. “Da oggi sono entrata a far parte della famiglia di È sempre mezzogiorno. Grazie Antonella Clerici. Non sapete cosa fare nel weekend? Vi darò qualche suggerimento, segnalandovi sagre in giro per l’Italia, ottimo cibo e tanto divertimento”. Con queste parole Giovanna aveva comunicato a tutti i suoi follower che a breve sarebbe entrata a far parte del cast di E’ sempre mezzogiorno. Molti però sembra che l’abbiano criticata e pare che se la fossero presa anche con gli autori per averle dato questa possibilità.

Antonella e Giovanna, le due discutono in puntata

Nel corso dell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, Antonella e Giovanna hanno avuto una discussione. Le due avrebbero iniziato a parlare di Halloween e di come i rispettivi figli avrebbero festeggiato questa giornata particolare. “Lui vuole andare in giro a bussare alle porte e a chiedere ‘dolcetto o scherzetto’, eppure non mi spiego il perché siccome ormai ha 13 anni”. Queste le parole di Giovanna parlando di Josè. La conduttrice invece, parlando della figlia avrebbe sottolineato il fatto che Maelle adora stare in casa.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…