TRAGICO LUTTO PER LO SPETTACOLO: “È MORTA DURANTE LA NOTTE PER…” FAN IN LACRIME

La notizia della morte del fratello di Andrea Delogu, il giovane Evan, ha scosso profondamente il mondo della televisione italiana. Il ragazzo, appena diciottenne, ha perso la vita in un tragico incidente in moto, lasciando nella sofferenza la conduttrice e tutta la sua famiglia.

Nel corso delle trasmissioni Rai andate in onda ieri, molte colleghe e amiche hanno voluto dedicare un pensiero e un abbraccio ad Andrea, manifestando pubblicamente la loro vicinanza.

Milly Carlucci: “Una giornata tristissima, la perdita di un ragazzo così giovane è inenarrabile”

In collegamento con Alberto Matano a La Vita in DirettaMilly Carlucci ha espresso con voce rotta l’immenso dolore per quanto accaduto: “Ieri è stata una giornata triste, tristissima, un clima di collettiva sofferenza. Io e Andrea ci siamo sentite e non ci sono parole per descrivere quello che sta provando. Tutti noi le siamo vicini con il cuore”.

Andrea Delogu in lutto per la morte del fratello Evan: le parole di Milly  Carlucci

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha poi aggiunto una riflessione toccante sul mestiere dello spettacolo: “La crudeltà del nostro lavoro è che dobbiamo andare avanti. Noi siamo come i circensi, i teatranti: portiamo speranza e sorriso, anche quando dentro abbiamo dolore”.

Nonostante il momento difficile, Milly ha confermato la presenza di Claudia Pandolfi e Claudia Gerini come “ballerine per una notte”, ma ha tenuto a sottolineare che tutto il cast di Ballando con le Stelle è vicino ad Andrea Delogu.

Caterina Balivo: “Un abbraccio grande da parte di tutti noi”

Anche Caterina Balivo, aprendo la puntata de La Volta Buona, ha voluto ricordare il giovane Evan e stringersi simbolicamente ad Andrea: “Come forse saprete, ieri pomeriggio è accaduta una tragedia. Il fratello di Andrea Delogu, Evan, ha perso la vita a soli diciotto anni in un incidente in moto. Ad Andrea va il nostro abbraccio più sincero, da parte mia e di tutta la squadra”.

La conduttrice ha ricordato anche le parole del padre di Andrea, che in un messaggio commovente ha scritto: “Il cuore batte anche se è morto, grazie a tutti per la vicinanza in questo momento di dolore”.

Antonella Clerici: “Un abbraccio forte ad Andrea, una ragazza davvero speciale”

Durante l’apertura di È Sempre MezzogiornoAntonella Clerici ha dedicato parole piene di affetto e solidarietà alla collega e amica: “Oggi volevo mandare un grande abbraccio alla mia amica e collega Andrea Delogu, che ha perso suo fratello giovanissimo. Evan aveva solo 18 anni. Tutti noi possiamo starle vicino mandandole affetto e forza”.

Related Posts

“Non so se resto”. Ballando con le stelle, l’annuncio che gela Milly Carlucci e il pubblico

Brutta notizia per il pubblico di Ballando con le Stelle. Durante la sesta puntata del celebre show di Rai1, una delle concorrenti più amate e considerate tra le…

“Lo cacciano”. Amici 25, bomba dopo la puntata: decisione spiazzante. Cosa è successo

“Amici 25” continua a essere uno dei programmi di punta della televisione italiana. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta infatti registrando ascolti record,…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Ti voglio con me”. Amici 24, per Nicolò la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Sinner, Il commovente gesto con un bambino dopo la vittoria: “Lo ha abbracciato e gli ha regalato..”

Jannik Sinner recalls the moment he learned of his positive doping result back in March this year. The World No. 1 received the news after participating in Indian Wells,…

Si sveglia dal coma, accusa la fidanzata di 0micid*o e poi muore: dopo si scopre che…

The purported truth behind what at first looked like a horrible accident came to light months later, when a man critically injured in the collision awoke from…