“Trovata morta così”. Il dramma della bellissima italiana, aveva soltanto 38 anni: terribile

Grave lutto nel mondo della moda. Il primo maggio si è portato via una delle modelle più amate e ammirate della scena internazionale. Una notizia che ha sconvolto non solo il mondo dello spettacolo e delle passerelle, ma anche chi l’aveva conosciuta per la sua eleganza, bellezza e umanità. A soli 38 anni, si è spenta in ospedale, lasciando sgomenti familiari, amici e colleghi.

L’addio a questa splendida figura femminile ha colpito profondamente anche il mondo dello spettacolo italiano, dove la modella aveva mosso i suoi primi passi nel fashion system. La sua morte, avvenuta al Policlinico Gemelli di Roma, è giunta pochi giorni dopo una recente diagnosi di una malattia aggressiva. La giovane donna, da poco diventata mamma, era tornata da qualche giorno in Italia, lasciando temporaneamente il Canada dove si era trasferita per costruire la sua vita familiare.

A spegnersi è stata Tania Marie Caringi, modella di origini italiane che ha calcato le passerelle internazionali per i più grandi stilisti del mondo. Nata negli Stati Uniti da famiglia italoamericana, era legata profondamente al nostro Paese, dove aveva dato inizio alla sua carriera. È proprio in Italia che Tania era stata notata per i suoi tratti mediterranei mozzafiato e per una presenza scenica che l’aveva portata nel cuore dello showbiz.

La rivista Life and People Magazine le aveva dedicato un tributo caloroso, sottolineando come fosse riuscita a realizzare il sogno della madre, diventando uno dei volti più ricercati tra le modelle curvy e posando per riviste e marchi di altissimo livello. A commuoversi sono state anche le comunità di Sora, Isola del Liri e Castelliri, luoghi legati alle origini dei suoi genitori, oggi attraversate dal dolore per questa perdita improvvisa.

La famiglia è ora in attesa di stabilire la data dei funerali e il luogo in cui sarà celebrata la Santa Messa. Le onoranze funebri Pantano di Isola del Liri si occuperanno del servizio. Nel frattempo, il ricordo di Tania continua a vivere attraverso le sue immagini, i progetti e l’affetto di chi l’ha conosciuta e amata.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…