“Tu non devi vincere”. Isola dei Famosi, Mario Adinolfi ‘avverte’ la naufraga quotatissima

Mancano ormai pochissimi giorni alla finale della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, e tra i naufraghi ancora in gioco è tempo di bilanci, pronostici… e qualche stoccata ironica. Lo show, condotto da Veronica Gentili, si concluderà mercoledì 2 luglio 2025 in prima serata su Canale 5,

e l’attesa è alle stelle per scoprire chi sarà il vincitore assoluto. I concorrenti rimasti in gara sono il giornalista Mario Adinolfi, l’attrice Loredana Cannata, l’ex gieffina Cristina Plevani, il comico Omar Fantini e uno tra l’ex tronista Teresanna Pugliese e l’illusionista Jey Lillo, attualmente in sfida al televoto per conquistare l’ultimo posto da finalista.

Nel frattempo, proprio tra Adinolfi e Cannata è andato in scena un vivace scambio di battute che ha divertito il pubblico e infiammato i social. I due naufraghi, ormai reduci da settimane di convivenza forzata, si sono concessi un confronto leggero ma tagliente, lasciando trasparire anche un pizzico di sana competizione.

>>> “Sentite cosa sta facendo”. Isola dei Famosi, bomba su Mario Adinolfi prima della finale

isola famosi mario adinolfi tu non devi vincere

Botta e risposta tra Mario Adinolfi e Loredana Cannata: “Tu non devi vincere”

“Non me lo sarei aspettato, ti davo fuori alla prima nomination, lo sai. Mi devo rassegnare all’evidenza, ora devo fare in modo che non vinci. In finale va bene, ma vincere no. La vegana no dai, soffro all’idea che tu possa vincere”, ha dichiarato ironicamente Adinolfi, stuzzicando apertamente la compagna d’avventura.

isola famosi mario adinolfi tu non devi vincere

Loredana Cannata, per nulla infastidita, ha colto la palla al balzo per rispondere con altrettanto spirito: “Volevo arrivare in finale, ora voglio vincere è normale! […] Comincia a fartene una ragione, tu rosicherai per la vittoria di chiunque che non sia tu! Se vinco ti invito a cena!”. Un botta e risposta che ben fotografa il clima da ultimo round sull’Isola: stanchezza, strategia e ironia si mescolano nelle ultime ore prima del verdetto finale. Resta solo da capire se sarà davvero la Cannata a mettere a segno il colpo vincente o se sarà uno degli altri naufraghi a conquistare il titolo.

Con la finalissima alle porte, l’unica certezza è che il pubblico da casa avrà l’ultima parola. I riflettori sono puntati sul televoto che decreterà l’ultimo finalista tra Teresanna e Jey Lillo, ma soprattutto sulla domanda più attesa: chi porterà a casa la vittoria finale di L’Isola dei Famosi 2025?

Related Posts

Amici 23, sorpresa a fine puntata: per Nicholas la vita cambia per sempre. E Maria De Filippi si commuove

Dentro la scuola di Amici 23 è tempo di grandi cambiamenti. Sabato è in programma la seconda puntata del serale durante la quale ci saranno altre due eliminazioni dopo…

Stefano De Martino e il figlio: la stessa cosa

Un viaggio lontano dalle telecamere, un ritratto di quotidianità che racconta molto più di mille parole. A Londra, tra le strade grigie ma accoglienti della capitale inglese,…

Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

Ignazio Moser, drastica decisione: è finita dopo anni

La brutta notizia su Ignazio Moser sembra essere ormai confermata. Infatti, lui avrebbe ormai optato per la chiusura dei rapporti con una persona che riteneva molto importante nella sua vita. Sarebbe…

“Adesso ridi”. Gioia per Andrea Delogu dopo la tragedia del fratello: “Che bello”

La sua è stata una stagione televisiva che ha alternato buio e luce, dolore profondo e una rinascita pubblica sotto gli occhi di milioni di spettatori. Negli…

“Si è saputo tutto”. Paola Ferrari, la notizia dopo quasi 30 anni di matrimonio

Un interrogativo che rimbalza nei corridoi del gossip e delle cronache televisive torna a circolare con insistenza, alimentando curiosità e cautela allo stesso tempo. A farlo riaffiorare…