“Tutto finito”. Chiara Cainelli, notizia choc. Ma il pubblico fa festa: “Sapevamo che sarebbe andata così”

Il trio formato da Zeudi De Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli – amatissimo dal pubblico del  – sembra ormai appartenere al passato. Nelle ultime ore è arrivata una conferma (seppur indiretta) che ha fatto esplodere il web: un gesto sorprendente da parte dell’ex fidanzata di Lorenzo Spolverato ha acceso i riflettori su una possibile rottura tra le tre ex gieffine.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni utenti su X, che hanno segnalato strani movimenti social da parte di Shaila Gatta, la storica ex velina di Striscia la notizia. Secondo quanto riportato da diversi fan molto attenti, Shaila avrebbe smesso di seguire Chiara Cainelli sui social proprio nelle ore successive a una cena “sospetta” tra Chiara e Lorenzo Spolverato, ex fidanzato della Gatta.

Grande Fratello, Shaila smette di seguire Chiara sui social

Shaila Gatta ha smesso di seguire Chiara Cainelli e a quanto pare anche Alfonso D’Apice e fan hanno collegato questo gesto alla fine del trio, che da settimane non si mostrano più insieme né pubblicano contenuti condivisi. Zeudi, da parte sua, si è invece mostrata insieme a Shaila Gatta in un video in cui le due ballavano insieme. “Shaila che unfollowa Chiara che è a cena con lorenzo ma controllata a vista d’occhio dal nano perché a cena o con lui o proprio niente cena. Inizia il dramaaa, finalmente”, scrive qualcuno su X.

La cena tra Chiara e Lorenzo è stata al centro delle chiacchiere sui social e sempre secondo alcuni utenti Shaila avrebbe reagito con un “unfollow” secco, che molti leggono come una presa di posizione, la fine dell’amicizia con Chiara Cainelli. “Iniziato il dramma amore siamo seduti”, “Finalmente il cinema che ci meritiamo”, “Shaila ha smesso di seguire Chiara e ora potete finalmente ammettere che di amicizia in quel trio c’era poco e niente”, si legge ancora.

Grande Fratello, quanto guadagna Zeudi

 

“Ma xké qlc ci ha mai creduto???era solo una coalizione legata dall’odio verso Helena e dalla volontà di farla sbroccare, di infastidirla, ferirla, offenderla, umiliarla! Peccato che una sola regina è uscita vittoriosa sotto tutti i punti di vista da qst scontro: Hele!”, “Ma Shaila non ha mai sopportato Zeudi ( che ora le serve per i tiktok) e lo disse apertamente, Chiara sbavava dietro al suo ex/fidanzato…”, “E chi aveva ragione?? Stefania Orlando!”, “Erano unite solo dall’astio verso Helena, zeudi poi non la sopportava nessuno e tutti sapevano del suo gioco con Helena ma facevano finta di stare dalla sua parte per avere un’altra alleata”.

Related Posts

Incidente mortale sulla statale: muore il poliziotto Federico Troletti

Un grave incidente ha scosso nel pomeriggio una comunità, lasciando dietro di sé dolore e sgomento. Lo scontro, avvenuto su una strada provinciale particolarmente trafficata, ha coinvolto…

“Ricoverato e operato d’urgenza”. Si teme per il musicista italiano

È stato necessario un intervento chirurgico urgente per uno dei più amati e longevi protagonisti della scena musicale partenopea, colto da un malore mentre si trovava impegnato nelle prove…

Enorme tragedia di Pasqua: 13enne precipita da un soffitto, volo di 7 metri

Un momento di svago e socialità si è trasformato in tragedia durante una serata dedicata ai più giovani. Una ragazza di soli 13 anni ha perso la vita dopo…

Il gesto finale di Papa Francesco: un atto di altruismo prima della sua scomparsa

Papa Francesco ha lasciato un’impronta indelebile con un ultimo gesto di generosità. A raccontare questo atto significativo è monsignor Benoni Ambarus, noto come Don Ben, vescovo ausiliare di Roma. Don…

“Non è stato facile per lei”. Paola Marella, il marito pubblica una foto a 5 mesi dalla morte

Paola Marella, la foto coi capelli corti e perché è stata pubblicata solo ora. Cinque mesi fa, il 21 settembre 2024, ci lasciava la popolare e amatissima…

“Ho un tumore al pancreas”. Annuncio choc dell’attrice, la malattia già a uno stadio avanzato e accuse ai medici: “Per me ora è troppo tardi”

Olivia Williams, attrice britannica nota per ruoli iconici in produzioni come The Crown, Dune: Prophecy e Il Sesto Senso, ha raccontato con toccante sincerità la sua lotta contro un cancro scoperto…