“Un disastro assoluto”. Pino Insegno, è un vero incubo: la brutta notizia lo travolge

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Pino Insegno. Infatti, a meno di 24 ore dal suo primo esordio a Reazione a catena in questa nuova stagione televisiva,

il conduttore ha ricevuto una brutta notizia. Domenica 8 giugno c’è stata la prima puntata su Rai 1, ma ciò che si è saputo dopo lo ha deluso profondamente.

Dunque, Pino Insegno è ripartito col freno a mano tirato stando alla brutta notizia che è circolata nella mattinata di lunedì 9 giugno. Una situazione che avrà ovviamente rattristato i vertici della Rai, che a partire da questa settimana si aspettano un’immediata inversione di tendenza.

Leggi anche: Rivoluzione a Domenica In, nel cast due nuovi conduttori: chi sono

Pino Insegno Brutta Notizia

Pino Insegno, brutta notizia dopo la puntata di Reazione a catena

A creargli un bel grattacapo sono stati gli ascolti televisivi, infatti complice anche un altro avvenimento importantissimo Pino Insegno non ce l’ha fatta a reggere il confronto. E i dati emersi sono stati a dir poco deludenti, anche se è quasi un eufemismo utilizzare un termine del genere. Possiamo anche parlare di vero e proprio disastro.

Pino Insegno Brutta Notizia

Reazione a catena ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 125mila telespettatori con uno share del 13,9%, mentre la parte de L’intesa vincente 1 milione e 453mila con l’11% di share. Caduta libera si è fermata a 1 milione e 461mila telespettatori, ma a tionfare è stata la finale del Roland Garros di tennis su canale Nove, tra l’italiano Sinner e lo spagnolo Alcaraz, vista da 3 milioni e 612mila persone (share del 27,4%).

Reazione a catena ha quindi dovuto fare i conti con uno dei peggiori debutti della sua storia, ma la Rai spera che senza una concorrenza agguerrita Insegno possa migliorare sensibilmente questi dati, già a partire da lunedì 9 giugno.

Related Posts

“Vuole Santiago con sé”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, retroscena su scontro e figlio

Le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Francesca Fagnani durante la prima puntata di Belve continuano a far discutere e, secondo indiscrezioni, avrebbero generato un vero e proprio terremoto…

E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

Morte Evan Delogu, il ricordo del padre: “Eri un angelo, ho dormito nel tuo letto”

“A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. E ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina,…

“Fermate la musica ora”. Elodie interrompe subito il concerto: agitazione tra il pubblico

Elodie ha dato il via al suo nuovo tour nei palazzetti con la data zero di Jesolo, ma la serata inaugurale non è stata soltanto musica e spettacolo….

“Ma quella è Clara Isabel!” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la figlia protagonista di uno spot

Ignazio Moser ha deciso di condividere con i suoi follower un momento dolcissimo della sua nuova vita da papà, trasformandolo in un piccolo spot pubblicitario che ha…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…