“Un disastro assoluto”. Pino Insegno, è un vero incubo: la brutta notizia lo travolge

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Pino Insegno. Infatti, a meno di 24 ore dal suo primo esordio a Reazione a catena in questa nuova stagione televisiva,

il conduttore ha ricevuto una brutta notizia. Domenica 8 giugno c’è stata la prima puntata su Rai 1, ma ciò che si è saputo dopo lo ha deluso profondamente.

Dunque, Pino Insegno è ripartito col freno a mano tirato stando alla brutta notizia che è circolata nella mattinata di lunedì 9 giugno. Una situazione che avrà ovviamente rattristato i vertici della Rai, che a partire da questa settimana si aspettano un’immediata inversione di tendenza.

Leggi anche: Rivoluzione a Domenica In, nel cast due nuovi conduttori: chi sono

Pino Insegno Brutta Notizia

Pino Insegno, brutta notizia dopo la puntata di Reazione a catena

A creargli un bel grattacapo sono stati gli ascolti televisivi, infatti complice anche un altro avvenimento importantissimo Pino Insegno non ce l’ha fatta a reggere il confronto. E i dati emersi sono stati a dir poco deludenti, anche se è quasi un eufemismo utilizzare un termine del genere. Possiamo anche parlare di vero e proprio disastro.

Pino Insegno Brutta Notizia

Reazione a catena ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 125mila telespettatori con uno share del 13,9%, mentre la parte de L’intesa vincente 1 milione e 453mila con l’11% di share. Caduta libera si è fermata a 1 milione e 461mila telespettatori, ma a tionfare è stata la finale del Roland Garros di tennis su canale Nove, tra l’italiano Sinner e lo spagnolo Alcaraz, vista da 3 milioni e 612mila persone (share del 27,4%).

Reazione a catena ha quindi dovuto fare i conti con uno dei peggiori debutti della sua storia, ma la Rai spera che senza una concorrenza agguerrita Insegno possa migliorare sensibilmente questi dati, già a partire da lunedì 9 giugno.

Related Posts

“Allora, Stefano De Martino…”. Enrico Papi, parole di fuoco sul collega e Affari Tuoi

Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni di Enrico Papi, che si è voluto soffermare su Stefano De Martino e il programma Affari Tuoi. Il conduttore di Sarabanda ha rotto il silenzio sul…

“Vacanze separate, c’è di mezzo lei…”. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, choc: oltre alla crisi ora spunta “l’altra”

Sembrava tutto rientrato, e invece il dubbio torna a farsi largo, insinuante e pungente come solo il gossip sa essere. Dopo settimane di apparente serenità ritrovata, una…

Sarah, Valerio e la single Ary: finale clamoroso dopo Temptation Island, nessuno ci avrebbe scommesso

Sembrava che il centro dell’attenzione di questa edizione di Temptation Island fosse stato monopolizzato da Sonia Mattalia e Alessio Loparco, protagonisti di un falò tra lacrime e rimpianti. Ma con…

Simona Cinà morta in piscina, la sorella gemella choc in tv: “Secondo noi è successo questo”

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa:…

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…