Una sentenza che toglie la paura, ma non il dolore. La vita di Giulia è finita, ma il suo ricordo vive nella piccola Giulia. Una nuova speranza nasce dalle ceneri della tragedia

«La sentenza è stata giusta, perché mi ha tolto la paura di rivederlo. Tuttavia, questo non elimina il dolore. È terribile pensare che la sua vita sia finita e che non abbia mai potuto conoscere mio nipote», ha dichiarato Chiara Tramontano.

Il suo timore maggiore era che non arrivasse la condanna all’ergastolo.

Si domanda come si possa definire umano un individuo del genere.

Chiara Tramontano scrive alla sorella Giulia: "Sei in tutti gli istanti  della mia giornata"

Chiara Tramontano, lettera alla sorella Giulia: “Non mi sono arresa per  cambiare il finale di questa storia” - la Repubblica

Chiara ha spiegato di non aver avuto modo di conoscere a fondo quell’uomo, dato che durante il periodo del Covid si trovava spesso in Finlandia. Nonostante ciò, aveva avvertito la sorella sulle sue bugie e sulle assenze ingiustificate.

«La vita alterna sempre giorni e notti», ha riflettuto, raccontando come i valori di giustizia siano stati centrali nella loro famiglia. Giulia, sensibile e generosa, non avrebbe mai potuto immaginare una tragedia simile. Chiara sperava con tutto il cuore che un giorno sua sorella chiedesse aiuto.

Il dolore che resta: Il toccante omaggio di Chiara Tramontano alla sorella  Giulia – Sbircia la Notizia Magazine

Chiara, la sorella di Giulia Tramontano: «Mi riempio la vita di attività  per non pensare al modo violento in cui te ne sei andata» | Corriere.it
Non riesce più a guardare i video di Giulia felice né a rileggere le loro conversazioni. Vivendo all’estero, ha trovato il coraggio per affrontare il processo. Oggi la famiglia accoglie una nuova speranza: la figlia di Mario, chiamata Giulia.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…