Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni: “La prossima stagione sarà l’ultima. La scrittrice? Dimenticare Venezia”

Vanessa Scalera ha ribadito l’intenzione di lasciare il ruolo di Imma Tataranni dopo la prossima stagione.

L’attrice poi ha lanciato una frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia.

Vanessa Scalera ha ribadito l’intenzione di lasciare la serie Imma Tataranni dopo la prossima stagione.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista. Ha lanciato anche una frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia, dopo la lite avuta nel corso della conferenza stampa di presentazione della fiction di Rai1.

Intanto, lo sceneggiatore Salvatore De Mola ha svelato a Fanpage.it le prime anticipazioni di Imma Tataranni 5.

Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni: "La prossima stagione sarà l'ultima.  La scrittrice? Dimenticare Venezia"

Perché Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni

Vanessa Scalera ha rilasciato un’intervista al Messaggero nel corso della quale ha confermato di volere lasciare la serie Imma Tataranni. L’attrice si concederà un’ultima stagione, poi dirà addio al Sostituto Procurato: “Farò la quinta stagione poi basta. Lascerò la serie al momento giusto, anche se Tataranni mi mancherà”. Quindi ha ipotizzato che il pubblico si sia innamorato del suo personaggio non solo perché si è rivelato efficace il grande lavoro di squadra che è stato necessario per realizzare la serie, ma anche perché “Imma non è proprio bellissima, con quei capelli alla Biscardi e i vestiti cafoni”.

Imma Tataranni, botta e risposta tra Scalera e Venezia - Tv - Ansa.it

IMMA TATARANNI, SCOSSA NELLA QUARTA STAGIONE UNO DEI PROTAGONISTI POTREBBE  USCIRE DAL CAST - YouTube

La frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia

Vanessa Scalera ha ammesso di avere avvertito una certa invidia attorno a sé da quando ha avuto successo con la serie Imma Tataranni: “Ho avvertito l’invidia quando Imma Tataranni è esplosa e continuo ad avvertirla, anche da persone che ritenevo amiche”. Poi, sollecitata dalla giornalista Gloria Satta, è tornata a parlare brevemente del battibecco avuto in conferenza stampa con Mariolina Venezia. In sintesi, la scrittrice l’ha accusata di essere ingrata e l’attrice ha replicato di non doverle niente. Vanessa Scalera ha messo fine alla diatriba con una frecciatina sulle pagine del Messaggero: “Mi limito a citare il titolo di un film che amo: Dimenticare Venezia”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…