“Vi dico di Elisabetta Gregoraci”. Flavio Briatore sorprende tutti: decisione definitiva

È spesso difficile separare la sfera privata di personaggi molto noti da ciò che viene raccontato sui giornali o nei programmi televisivi. E così, quando si parla di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il confine tra ciò che è reale e ciò che è solo suggestione diventa sottile. Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due,

ciclicamente, riemergono, alimentate da gesti affettuosi, apparizioni pubbliche e interviste che lasciano spazio all’interpretazione.

Eppure questa volta è arrivata una smentita definitiva, o almeno così sembra, direttamente da uno dei protagonisti. Flavio Briatore, intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto mettere un punto fermo su tutte le ipotesi romantiche che ancora avvolgono il suo rapporto con l’ex moglie. Dopo anni in cui i due hanno mantenuto un rapporto equilibrato e sempre nel segno del rispetto reciproco, Briatore ha dichiarato: “Non saremo più una coppia, ma non smetteremo mai di essere i genitori di Falco e di esserci l’uno per l’altra”. Una frase che contiene insieme la consapevolezza della fine di un amore e la volontà di preservare un legame profondo, maturato attorno alla figura del figlio Nathan Falco.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci in lacrime: il regalo a sorpresa e in pubblico che non si aspettava

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, l’annuncio su Elisabetta Gregoraci gela tutti

Ed è proprio Nathan, oggi adolescente e studente in una prestigiosa Boarding School in Svizzera, il centro attorno a cui ruotano molte attenzioni da parte dei genitori. Il ragazzo, descritto con orgoglio dal padre come brillante, curioso e già coinvolto nel mondo imprenditoriale, viene spesso citato nelle interviste. “Parla quattro lingue, è molto interessato alle mie aziende – ha raccontato Briatore – ma se vorrà fare altro, sarò il primo ad accettarlo e sostenerlo”. Al tempo stesso, non mancano aneddoti più leggeri, come quelli che raccontano di piccoli “disastri” sentimentali e fidanzatine che animano la vita scolastica di Nathan, narrati con tenerezza da entrambi i genitori.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Non sono mancate, però, le polemiche per un dettaglio rivelato con apparente leggerezza: la paghetta mensile del ragazzo ammonterebbe a circa 500 euro. Una cifra che ha sollevato dubbi e critiche, ma che, nel contesto economico e familiare della coppia, appare meno sorprendente. Quel che conta, secondo Briatore, non è tanto la somma in sé, quanto la responsabilità e la formazione che si sta cercando di trasmettere al figlio.

Anche sulla loro vita passata non mancano episodi curiosi. Gregoraci ha raccontato, in passato, di aver utilizzato l’impronta digitale del marito addormentato per sbloccare il telefono e controllare eventuali messaggi compromettenti. “Quando dormo possono pure operarmi a cuore aperto che non sento niente”, ha commentato Briatore con una battuta. Dietro l’ironia, si intravede un legame fatto anche di fragilità e incomprensioni, ma che ha saputo evolversi in qualcosa di più solido: una famiglia, pur senza l’amore romantico che un tempo li aveva uniti.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…